Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni e classi di merito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    confermo....per passare ad un'altra compagnia ed usufruire della norma serve per? l'attestato di rischio con indicata la classe di merito CU...in base a questa poi le compagnie ti assegnano alla loro classe interna in base ad una tabella specifica...
    Peccato che a me non ha funzionato....e lo mandato a fan culo...stracciato tutte le assicurazioni e sono andato dalla Toro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      ... domanda... era uscita una legge per la quale si pu? andare nella classe di merito del nostro famigliare (quindi sul nostro stato famiglia) che la ha pi? bassa?

Mi confermate la cosa?
      io sono passata in classe 1 entrando con quella del babbo

il che mi ha permesso di assicurare per bene la macchina

Comment

• Font Size
        Ah ecco.. quindi se uno (non io) porta lo stato famiglia e l'attestato di rischio di un membro della sua famiglia, entra in quella classe di merito a sua volta in qualsiasi assicurazione e agenzia?
        si anche se vuoi scegliere un agenzia diversa devono per forza fartela

Comment

• Font Size
          ... domanda... era uscita una legge per la quale si pu? andare nella classe di merito del nostro famigliare (quindi sul nostro stato famiglia) che la ha pi? bassa?

Mi confermate la cosa?
          SI CONFERMO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            io sono passata in classe 1 entrando con quella del babbo

il che mi ha permesso di assicurare per bene la macchina
            Ora ho capito perch? ti hanno rovinato la car,

per invidia

Comment

• Font Size

Mi confermate la cosa?
              confermo...fatta oggi l'assicurazione...da classe 13 che sarei io mi hanno messo in classe 12 che ? mio padre....se il gippone fosse stato un automezzo anzich? autocarro sarei stato in 1^

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                confermo...fatta oggi l'assicurazione...da classe 13 che sarei io mi hanno messo in classe 12 che ? mio padre....se il gippone fosse stato un automezzo anzich? autocarro sarei stato in 1^
                Stessa cosa successa a m?, porca putta-na,

bastava che l'assicuratore (stracoglionaccio) mi avesse detto di sospendere l'assicurazione dell'auto e farne una nuova per il fuoristrada (autocarro) ed ora, anzich? in classe 12 sarei rimasto in classe 1,

con la differenza in quattrini esborsati, per ogni anno mi sarei pagato le pistate di un anno.

P.S. : Assicuratore quasi preso a calci ed assicurazione disdetto sei assicurazioni (auto, casa, infortuni .....).

Comment

X
                Working...