Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni e classi di merito..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post... domanda... era uscita una legge per la quale si pu? andare nella classe di merito del nostro famigliare (quindi sul nostro stato famiglia) che la ha pi? bassa?
Mi confermate la cosa?
il che mi ha permesso di assicurare per bene la macchina
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ecco.. quindi se uno (non io) porta lo stato famiglia e l'attestato di rischio di un membro della sua famiglia, entra in quella classe di merito a sua volta in qualsiasi assicurazione e agenzia?
Comment
-
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post... domanda... era uscita una legge per la quale si pu? andare nella classe di merito del nostro famigliare (quindi sul nostro stato famiglia) che la ha pi? bassa?
Mi confermate la cosa?
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postconfermo...fatta oggi l'assicurazione...da classe 13 che sarei io mi hanno messo in classe 12 che ? mio padre....se il gippone fosse stato un automezzo anzich? autocarro sarei stato in 1^
bastava che l'assicuratore (stracoglionaccio) mi avesse detto di sospendere l'assicurazione dell'auto e farne una nuova per il fuoristrada (autocarro) ed ora, anzich? in classe 12 sarei rimasto in classe 1,
con la differenza in quattrini esborsati, per ogni anno mi sarei pagato le pistate di un anno.
P.S. : Assicuratore quasi preso a calci ed assicurazione disdetto sei assicurazioni (auto, casa, infortuni .....).
Comment
X
Comment