Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni e classi di merito..
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninja View Postsi ma solo su una "nuova" assicurazione... nel senso che solo su una auto nuova o sull'acqauisto di un usato. se l'auto era gi? di tua propriet? e era gi? stata assicurata non si pu? fare
posso chiedere la classe di merito di mia moglie ?
Se cos? ?, faccio 13
Comment
-
si, aprrendo una nuova poliza su una macchian che non ha ancora fatto un assicurazione a tuo nome e il familiare deve essere convivente
Comment
-
Il problema ? che le assicurazioni ovviamente non ci vogliono perdere, ormai tutti sfruttano questo decreto, e quindi entro poco tempo la tariffa di prima classe sar? a livello della 14esima...
Comment
-
la norma di preciso dice
1) autoveicolo volturato al pra o di nuova immatricolazione
2) classe di merito di mezzo di pari categoria(auto con auto, moto con moto)
3) mezzo intestato a se o a familiare CONVIVENTE
Comment
-
-
Originally posted by Kayrez View Postno... i miei hanno 2 assicurazioni diverse... io l'ho stipulata con una terza compagnia completamente differente
Comment
-
Si, è possibile purchè la tua residenza sia la stessa del capo famiglia...
Ipotesi, se mio padre che stà in 1° classe di merito, io che abito presso casa sua e quindi residente nella medesima via e abitazione, posso per legge da un'anno a questa parte circa, usare la classe di merito di mio padre ed ereditarla anche su una polizza a mio nome, senza toglierla a lui...
Peccato che in 1° ci sia arrivato già in vari anni di patente autonomamente... ad averla fatta prima stà legge avrei risparmiato non pochi soldi in assicurazioni...
Cmq ottimo per chi ne può usufruire ora!
Comment
X
Comment