Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... domanda... era uscita una legge per la quale si pu? andare nella classe di merito del nostro famigliare (quindi sul nostro stato famiglia) che la ha pi? bassa?
... domanda... era uscita una legge per la quale si pu? andare nella classe di merito del nostro famigliare (quindi sul nostro stato famiglia) che la ha pi? bassa?
Ah ecco.. quindi se uno (non io) porta lo stato famiglia e l'attestato di rischio di un membro della sua famiglia, entra in quella classe di merito a sua volta in qualsiasi assicurazione e agenzia?
ps. ho chiesto hai preso l's3.. non se hai venduto la evo ( cosa che reputerei peggio che dichiararsi ducatista )
No fr?... non ho preso l'S3 (anche avendo i soldi non saprei che farmene sinceramente) e non ho intenzione n? di vendere l'EVO n? di prendere altro.. aspetto solo l'inverno e metto via due lire per le lamellari..
Ah ecco.. quindi se uno (non io) porta lo stato famiglia e l'attestato di rischio di un membro della sua famiglia, entra in quella classe di merito a sua volta in qualsiasi assicurazione e agenzia?
si ma solo su una "nuova" assicurazione... nel senso che solo su una auto nuova o sull'acqauisto di un usato. se l'auto era già di tua proprietà e era già stata assicurata non si può fare
Comment