Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima truffa a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    ...il mio responsabile ? di Salerno ... lo stesso Kastoro qui del forum...
    Ti s? shcurd?t e m?!!!
    Fai penitenza! Scherzo n?.
    ...una petizione per tornare nell'Austro-ungarico...
    Quotone.
    Bazzico spesso e da molto tempo Gorizia (sono residente anche l?) ed in quella ordinata e pulita cittadina, nella quale non credo possa esistere gente scorretta, maleducata, senza istruzione, etc... assaporo un po' come poteva essere l'Impero!

o.t.
    Ma vi siete persi l'intervista camminante a tonino-ba$$olino durante i comizi del PD?
    Invece di rispondere lui alle domande della giornalista, parlavano quegli illusi che lo circondavano mentre lui avanzava pavoneggiavasi ...e dicevano "Se a napoli c'? la munnezza vuol dire che si mangia e c'? ricchezza".................

Comment

• Font Size
      Austro-ungarico :

http://www.kaiserjaeger.com/Foto%20A...rnkart1898.jpg

Comment

• Font Size
        Sar?.. ma a me piace pi? cos?

Comment

• Font Size
          guarda io nei topic dove si parla di napoli evito di parlare, perch? vengo bannato immediatamente

e i post della gente che dice "i napoletani sono brava gente come gli altri" li leggo con un sorrisetto di compassione sulle labbra

Comment

• Font Size
            proprio pochi minuti fa guardavo il TG...l'argomento era la durezza della pensa per i fatti di roma e degli ultras napoletani... al che un tipointervistato esordisce con una frase da perfetto imbecille... indica al cameraman di inquadrare un panorama di napoli...e dice "chista ? napule" (o come razzo si scrive)poi da sfogo a tutta la sua idiozia dicendo che ? ora di finirla che napoli finisca nelle prime pagine dei giornali,che napoli non ? la munnezza,non ? la camorra,non ? gli ultras...naturalmente usando un italiano approssimativo e spesso e volentieri rimarcando l'inflessione dialettale con parole in dialetto...al che mi chiedo...ma a scuola l'italiano lo insegnano ancora??

io non sono eccessivamente razzista....apprezzo molte persone del sud....il mio responsabile ? di Salerno ed ? una persona stupenda...lo stesso Kstoro qui del forum altrettanto....ma ragazzi...mio d.i.o si contano sulle dita.... per il resto sarebbe da recintare napoli...

veramente...sentire certe cose mi rende ancor pi? orgoglioso di essere nato nella Serenissima Repubblica e di essere Veneto...quasi quasi faccio na petizione per tornare nell'Austro-ungarico o nel Lombardo-Veneto
            il tipo che dici tu......e' un attore Enzo Cannavale!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              purtroppo la povert? obbliga a trovare soluzione alternative, in mancanza di educazione, istruzione e vigilanza sulla legalit?.
              Liquidi un p? facilmente la cosa..... diciamo che questo pu? valer x il 50% dei casi il restante 50%.. ? un modus vivendi

Comment

X
              Working...
              X