Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERLEAGUE FORMULA... gare di monoposto delle squadre di calcio!
si ok... siamo d'accordo ma credo che alla fin fine sia tutto un baraccone
in cui c'è una gestione comune dei mezzi (per intenderci tipo la gsxr cup) e che alla fine le squadre di calcio ci mettono solo i soldi\ la livrea\ forse il pilota?
almeno questo è quello che credo..
poi magari mi sbaglio!!
si ok... siamo d'accordo ma credo che alla fin fine sia tutto un baraccone
in cui c'? una gestione comune dei mezzi (per intenderci tipo la gsxr cup) e che alla fine le squadre di calcio ci mettono solo i soldi\ la livrea\ forse il pilota?
almeno questo ? quello che credo..
poi magari mi sbaglio!!
forse funziona che le società di calcio si fanno pagare per prestare il loro nome a questo campionato dandogli forte visibilità...
il resto è tutto un gioco di diritti televisivi e pubblicitari per coprire le spese e fruttare dei bei soldoni al proprietario\i della superleague formula
Sono almeno 3 anni che si sente parlare della Superleague ed ora finalmente sono partiti. Mi sembrano delle monoposto paragonabili alla A1 GP, si cerca di unire il calcio alle auto ma finora la griglia mi sembra un pò vuota.
Comment