Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma Mia Basta Ubriachi Al Volante!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mamma Mia Basta Ubriachi Al Volante!!!

Home? Fatti del giorno

2008-09-06 16:19

TRIESTE, UBRIACO TRAVOLGE E UCCIDE BIMBO DI 9 ANNI

TRIESTE - Il conducente dell'auto che ieri pomeriggio ha investito e ucciso Davide Bressan, di 9 anni, a Trieste, era ubriaco. E' stato arrestato per l'ipotesi di reato di omicidio colposo. Lo hanno confermato i Vigili urbani. L'uomo - M.S. di 34 anni - ? risultato positivo ai test alcolimetrici cui era stato sottoposto subito dopo l'incidente. Il piccolo Davide, investito mentre rincorreva un pallone, era una promessa del pattinaggio artistico cittadino. Aveva vinto due campionati provinciali e uno regionale. L'incidente ? avvenuto in via Costalunga, alla periferia di Trieste. Il bimbo stava giocando nel giardino della casa dei nonni. L'impatto con l'auto guidata da M.S. ? stato molto violento. Davide ? morto sul colpo.

• Font Size
    ormai è una piaga ma si sta giocando su gente che magari sgarra solo una volta, a differenza di chi itera nell'illegale. Sbagliatissimo bere quando si guida, ma sinceramente, se il guidatore fosse stato sobrio, sarebbe successa la stessa cosa, infatti la frenata decisa c'è stata.
    Purtroppo pure a me è successo di investire una bici uscitami dal nulla senza guardare la strada, ero in moto e ho preso solo la ruota anteriore, senza conseguenze per fortuna. Chiaramente ero sobrio, ma se fossi stato lievemente alterato sarei diventato il protagonista della cronaca per un paio di giorni, anche se in realtà non avevo responsabilità alcuna

Comment

• Font Size
      Io di mio posso dirti che la scorsa settimana siam stati fermati 3 volte in 20km.... tornavo da un matrimonio e ero leso ma passeggero...
      Questa sera son rientrato da un altro matrimonio (ora) e ho trovato il deserto.... Nel senso che ho beccato il cambio turno e nesuno controllava....
      Io ero sano... Ma parecchia ltri che mi seguivano... Non so come non sian arrivati nei fossi... Per dire....
      Questa mattina aperitivo in centro: in 2 ore son "collassati" 2 signori... Referto colpo di sole.... Se non fosse che se son scolati 2 bottiglie di ferrari a cranio... E che, se non crollavano, andavan a casa tranquilli e senza colpo ferire... Parlo delle 11 del mattino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Burny View Post
        ormai ? una piaga ma si sta giocando su gente che magari sgarra solo una volta, a differenza di chi itera nell'illegale. Sbagliatissimo bere quando si guida, ma sinceramente, se il guidatore fosse stato sobrio, sarebbe successa la stessa cosa, infatti la frenata decisa c'? stata.
        vero.............

Comment

• Font Size
          questo al massimo si era bevuto MEZZA birretta....
          infatti gli ? stato trovato un tasso doppio rispetto a quello di legge... ovvero la mezza birretta... visto quanto sono bassi i limiti
          solo che adesso gli fanno fare la figura dell'alcoolista anonimo perch? un ragazzino gli ? uscito dal cancello correndo senza guardare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            questo al massimo si era bevuto MEZZA birretta....
            ...un tasso doppio rispetto a quello di legge... ovvero la mezza birretta... ...adesso gli fanno fare la figura dell'alcoolista anonimo perch? un ragazzino gli ? uscito dal cancello correndo senza guardare...
            IPOCRITI PECORONI ITALIOTI... Con manie da scoop............ cos? tanto per sputtanare ed incriminare qualcuno...

Fermo restando che la morte di un bambino ? sempre cosa molto triste, ma in questo caso ? fatalit?, non colpa.

Nel 95 ero con la vecchia Uno, color rosso sbiadito, in centro abitato sulla sx un'auto ferma dalla quale scese una bambina di 12 anni, che attravers? la strada passando da DIETRO a quella macchina, considerata sua madre una perfetta INCAPACE come altre 1000!!! E la presi in pieno, ero gi? in frenata, lievemente, ma la presi col paraurti! Nessuno e niente si fece niente, uscii immediatamente dalla macchina per vedere come stava, l? per terra, col suo zaino enorme e pesante... le offrii qualcosa al bar per farla riprendere, ma non ce ne fu bisogno perch? andavo a 30 e per fortuna attraverso i vetri di quella macchina notai un qualcosa che correva, ma se fosse stato un furgone o un SUV non l'avrei vista e l'avrei presa a 30 kmh pieni senza frenare..........

ECCO queste sono le fatalit?... nessuna COLPA... nessuna caccia alle streghe tipica del nostro cosiddetto "giornalismo"......

.... Ahhh... provate solo ad immaginare se per caso mi fosse successo l'anno dopo, il 96, quando la mia Uno divent? giallo canarino molto vistoso............ mi avrebbero processato ed impiccato l? sul posto in qualit? di giovane-pazzo-con-macchina-truccata-non-omologata-che-va-come-un-pazzo-in-centro!!! E come questo ce ne sono altri 1000 di esempi in cui la fatalit? viene confusa con la colpa......................
            DAGLI ALL'UNTORE.......... vero cara italietta??? Ecco cosa mi fa vergognare.

Comment

• Font Size
              Effettivamente per come ? stata dat al anotizia ci sarebbe da prendere a calci in cu*o un bel po' di giornalisti del ca**o.
              Ovvio che la morte di un bambino ? sempre una tragedia ma qui siamo davanti ad un ragazzino che ? uscito di corsa da un cancello per inseguire il pallone.
              La fesseria dell'automobilista ? stata i farsi prendere dal panico e scappare.
              Salvo poi andarsi a costituire poco dopo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                ...farsi prendere dal panico e scappare.
                Salvo poi andarsi a costituire poco dopo.
                Esatto, che poi vorrei proprio vedere i criticoni, i detrattori, i "giornalisti" e chi spara a zero su queste persone, da comodamente seduto... mentre loro passano i guai... mediatici e legali...
                Vorrei proprio vederli quei valorosi vigili accorsi IN FORZE sul posto ...quali palle avrebbero nel caso capitasse a loro una fatalit? del genere... se fossero davvero retti e corretti e ligi al dovere civile e capaci di sopportare il linciaggio mediatico!!!

MAH!!!

Comment

• Font Size
                  Ieri sera ho bevuto una birra piccola perchè giudavo. Se per loro questo è essere ubriachi... Mamma mia quanta ipocrisia...

Comment

• Font Size
                    Scusate...a prescindere che ora i giornalisti vadano in cerca, ed è appurato...
                    Se il tipo della macchina fosse stato trovato completamente sobrio, e si fosse fermato subito (perché può darsi, ma anche no, che sia scappato perché sapeva di aver bevuto qualcosa, anche se pochissimo) magari la sua versione dei fatti, in assenza di testimoni,sarebbe stata presa in considerazione diversamente...
                    Ora stanno sul piede di guerra contro chi beve...quindi bere prima di guidare...è un pò come andare al Gay pride con la parrucca e le mutande bucate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ieri sera ho bevuto una birra piccola perch? giudavo. Se per loro questo ? essere ubriachi... Mamma mia quanta ipocrisia...

con una birra media non vai di norma sopra il limite.
                      cmq perch? tutte ste polemiche basta portare il limote a 0 e si taglia la testa al toro, siam cos? bambini o deficenti da non riuscire a bere se guidiamo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        con una birra media non vai di norma sopra il limite.
                        cmq perch? tutte ste polemiche basta portare il limote a 0 e si taglia la testa al toro, siam cos? bambini o deficenti da non riuscire a bere se guidiamo?
                        in pratica, visto che il 90% delle volte che esci guidi... vai di acqua a vita..

sono d'accordissimo che se sei VERAMENTE alterato devi essere punito... ma qui siamo al punto che un bicchiere di vino ti mandano DI MOLTO fuori dai limiti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          in pratica, visto che il 90% delle volte che esci guidi... vai di acqua a vita..

sono d'accordissimo che se sei VERAMENTE alterato devi essere punito... ma qui siamo al punto che un bicchiere di vino ti mandano DI MOLTO fuori dai limiti

no assolutamente, specialmente se bevuto durante i pasti non ci arrivi a 0,5; in media, se poi uno magari pesa 32kg forse si.
                          e cmq quando guido io vado ad acqua.

Comment

• Font Size
                            scusate io forse la penso in modo diverso...e stranamente lo dico da astemia.

il tasso alcolico di quell'imbecille era due volte e mezzo quello consentito..e per un triestino...direi che era più che vigile.

L'alcol in questo caso secondo me è solo un capo di imputazione in più...di base era un grande imbecille...perchè dalle immagini si vede benissimo che stava attraversando un centro abitato con i cancelletti che danno sulla strada.

Due corsie..ma di cui una con le macchine parcheggiate....che cavolo corri!!!!!!

Comment

• Font Size
                              e' solo per far notizia dite????

Comment

X
                              Working...
                              X