Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un orgasmo durato 4 Km..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un orgasmo durato 4 Km..

Mercoled? 11 agosto 2004

Stavo beatamente dormendo x cercare di recuperare un p?, visto che di notte abbiamo fatto un mega fal? con gli amici, il caldo ? veramente torrido e io sono sotto il condizionatore a "4 di bastoni"... suonano al citofono e purtroppo devo svegliarmi e riprendere conoscenza...mi alzo dal letto inc***to come una faina e rispondo...? Davide il mio migliore amico che mi dice di vestirmi e scendere xk? mi deve dire una cosa importante. Al volo in 30 sec sono gi?, apro il portone e lo che mi guarda e inizia a ridere con un ghigno malefico...io al mio solito lo guardo e gli chiedo :" cazzo ridi?!?! " mi prende da un braccio mi tira fuori e...vedo lei il mio sogno proibito: CBR 600 RR nuovo di pacca... 30 secondi x capire cosa sia successo...mi avvicino alla moto e chiedo :" davide ma ? tua?"...mi guarda un po schifato ...mette una mano in tasca e mi tira le chiavi!! e mi dice :" avanti endurista pentito dimmi che te ne pare!?" nn sto nella pelle giro la chiave e il contagiri schizza impazzito fino a fondo corsa!!
    Accendo la bestiolina,metto il casco e partiamo...purtroppo nn potevo andare oltre i 7000 RpM xk? era ancora in rodaggio ( aveva appena 120 Km) e nn oso immaginare come spinga oltre i 7000
    Abbiamo fatto circa 4-5 km e poi lui doveva scappare dalla tipa xk? gi? era in ritardo di 40 minuti... mi sono riaccompaganto a casa..ci salutiamo e lui va via con un sogno sotto il culo...

La cosa + bella che mi ? successa da 2 mesi a questa parte...mi sentivo come un bambino che riceve il regalo tanto atteso...torno su, mi spoglio mi ributto a letto...mi rimetto a "4 di bastoni" e inizio a pensare di aver sognato...sapete quando si fanno quei sogni talmente reali che nn sai distinguere la realt? dal sogno?!?
    Beh convinto che sia stato solo un sogno... mi alzo e mi accendo una sigaretta...dopo 5 minuti squilla il cell...? davide...allora ho propio sognato... xk? mi chiama se ? venuto 20 min fa ...boh?!?!
    Rispondo e una voce allegra mi dice " Hei peppe ..niente virginia mi ha mandato aff***lo x il ritardo...quindi scendi che sto passando e continuiamo il giro!!"

CHE FIGATA!!!!

• Font Size
    dovrebbero succedere pi? spesso situazione del genere...hanno il potere di far cambiare colore alla giornata e all'umore

Comment

• Font Size
      tra amici veri possono succedere ...ma ? cosi' difficile trovarne

certo che la tipa ? stata proprio stronza

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso375
        tra amici veri possono succedere ...ma ? cosi' difficile trovarne

certo che la tipa ? stata proprio stronza

quoto per la tipa...specialmente sapendo cosa l'amico aveva sotto il sedere...

Comment

• Font Size
          beh dipende
          40min non sono pochi se poi non l'aspettava seduta comodamente a casa...

io sono impaziente ed avrei fatto lo stesso se non mi avessero avvertito

Comment

• Font Size
            Personamente posso dire che capisco cosa hai provato! Le stesse sensazioni che ho avuto appena il mio compare ha preso il CBR900 lo scorso anno... olo che lui non lo attendeva nessuno.... e il rodaggio lo abbian finito in fretta

Comment

• Font Size
              No ma la tipa nonch? una mia cara amica... la capisco perfettamente ... il fidanzato studia a modena e nn si vedevano da un bel p?!!! Cmq poi dopo qualche ora hanno fatto pace e sono tornati "cicci cucci sbrucci" come una volta!
              Ah! le moto e gli amici rovinano le coppie!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Acid Rain?
                No ma la tipa nonch? una mia cara amica... la capisco perfettamente ... il fidanzato studia a modena e nn si vedevano da un bel p?!!! Cmq poi dopo qualche ora hanno fatto pace e sono tornati "cicci cucci sbrucci" come una volta!
                Ah! le moto e gli amici rovinano le coppie!!!
                be' allora vale il detto....tutto ? bene cio' che finisce bene

E vissero felici e contenti

Comment

• Font Size
                  Re: Un orgasmo durato 4 Km..

Originally posted by Acid Rain?
                  Mercoled? 11 agosto 2004

Stavo beatamente dormendo x cercare di recuperare un p?, visto che di notte abbiamo fatto un mega fal? con gli amici, il caldo ? veramente torrido e io sono sotto il condizionatore a "4 di bastoni"... suonano al citofono e purtroppo devo svegliarmi e riprendere conoscenza...mi alzo dal letto inc***to come una faina e rispondo...? Davide il mio migliore amico che mi dice di vestirmi e scendere xk? mi deve dire una cosa importante. Al volo in 30 sec sono gi?, apro il portone e lo che mi guarda e inizia a ridere con un ghigno malefico...io al mio solito lo guardo e gli chiedo :" ca##o ridi?!?! " mi prende da un braccio mi tira fuori e...vedo lei il mio sogno proibito: CBR 600 RR nuovo di pacca... 30 secondi x capire cosa sia successo...mi avvicino alla moto e chiedo :" davide ma ? tua?"...mi guarda un po schifato ...mette una mano in tasca e mi tira le chiavi!! e mi dice :" avanti endurista pentito dimmi che te ne pare!?" nn sto nella pelle giro la chiave e il contagiri schizza impazzito fino a fondo corsa!!
                  Accendo la bestiolina,metto il casco e partiamo...purtroppo nn potevo andare oltre i 7000 RpM xk? era ancora in rodaggio ( aveva appena 120 Km) e nn oso immaginare come spinga oltre i 7000
                  Abbiamo fatto circa 4-5 km e poi lui doveva scappare dalla tipa xk? gi? era in ritardo di 40 minuti... mi sono riaccompaganto a casa..ci salutiamo e lui va via con un sogno sotto il culo...

La cosa + bella che mi ? successa da 2 mesi a questa parte...mi sentivo come un bambino che riceve il regalo tanto atteso...torno su, mi spoglio mi ributto a letto...mi rimetto a "4 di bastoni" e inizio a pensare di aver sognato...sapete quando si fanno quei sogni talmente reali che nn sai distinguere la realt? dal sogno?!?
                  Beh convinto che sia stato solo un sogno... mi alzo e mi accendo una sigaretta...dopo 5 minuti squilla il cell...? davide...allora ho propio sognato... xk? mi chiama se ? venuto 20 min fa ...boh?!?!
                  Rispondo e una voce allegra mi dice " Hei peppe ..niente virginia mi ha mandato aff***lo x il ritardo...quindi scendi che sto passando e continuiamo il giro!!"

CHE FIGATA!!!!
                  Scusa Peppe, ma la posizione a "4 di bastoni" com'???...

Comment

• Font Size
                    la posizione a "4 di bastoni" dovrebbe essere la famosa posizione a X ...o almeno credo

Comment

• Font Size
                      praticamente una posizione.....di essere completamente distrutti fisicamente dalla fatica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by orso375
                        la posizione a "4 di bastoni" dovrebbe essere la famosa posizione a X ...o almeno credo
                        Si perfetto...questa!!

Originally posted by omez
                        praticamente una posizione.....di essere completamente distrutti fisicamente dalla fatica
                        effettivamente nn dormivo da + di 24 ore...+ che stanco ero morto!!

Comment

• Font Size
                          Bella li Acid!! Grande amico...

Comment

X
                          Working...
                          X