Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carte di credito non richieste...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carte di credito non richieste...

    volevo chiedervi un parere dato che non penso essere l'unico a cui ? successa una cosa del genere....

    Stringendo ieri tra la mia posta mi ? stata recapitata una carta di credito (revolving) della monte paschi.....allora...premesso che lal carta gi? ce l'ho e che di questa non me ne faccio un beneneamato ....? sufficiente tagliarla e buttarla nel secchio o devo fare come loro che dicono di chiamare il nr verde, poi tagliarla e spedirla?....io sono pigro e non c'ho azzi soprattutto perch? poi "CHI VE L?HA CHIESTA???".....ditemi un po' la vostra

    grazie a todos

  • Font Size
    #2
    TranGuillo, le carte che arrivano per posta non sono attive, se non chiami appositamente per attivarle restano un cimelio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie...allora le do' fuoco

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho ricevute un sacco dalla agos...per via di un finanziamento fatto a suo tempo per una moto....

        mamma mia che tormento...ma cmq se la seghi in 10000000 pezzettini e la butti via....non succede niente!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          volevo chiedervi un parere dato che non penso essere l'unico a cui ? successa una cosa del genere....

          Stringendo ieri tra la mia posta mi ? stata recapitata una carta di credito (revolving) della monte paschi.....allora...premesso che lal carta gi? ce l'ho e che di questa non me ne faccio un beneneamato ....? sufficiente tagliarla e buttarla nel secchio o devo fare come loro che dicono di chiamare il nr verde, poi tagliarla e spedirla?....io sono pigro e non c'ho azzi soprattutto perch? poi "CHI VE L?HA CHIESTA???".....ditemi un po' la vostra

          grazie a todos
          Anke a me ne sono arrivate alcune ma se nn le attivi telefonicamente sono innocue

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucavor dai attivala :


            + =

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Lucavor dai attivala :


              + =
              anche solo per la tipa di sx........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                TranGuillo, le carte che arrivano per posta non sono attive, se non chiami appositamente per attivarle restano un cimelio.
                Quotone!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne ho una vagonata basta non attivarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    volevo chiedervi un parere dato che non penso essere l'unico a cui ? successa una cosa del genere....

                    Stringendo ieri tra la mia posta mi ? stata recapitata una carta di credito (revolving) della monte paschi.....allora...premesso che lal carta gi? ce l'ho e che di questa non me ne faccio un beneneamato ....? sufficiente tagliarla e buttarla nel secchio o devo fare come loro che dicono di chiamare il nr verde, poi tagliarla e spedirla?....io sono pigro e non c'ho azzi soprattutto perch? poi "CHI VE L?HA CHIESTA???".....ditemi un po' la vostra

                    grazie a todos
                    Oltre che non te l ho chiesta, devo fare pure come dici te e spendere dei soldi per una spedizione?!?

                    Tagliala e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando arrivano cestino in 100000000000 pezzi ? probblema risolto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X