Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Donne] Ciclo e rotture varie
Collapse
X
-
Ragazzi, all'ormon non si comanda!!
Voi uomini non sapete cosa vuol dirle vederle arrivare all'orizzonte e trovarsi con la lacrima facile i giorni prima che arrivino. E poi arrivano e oltre al dolore più o meno sopportabile, c'è l'umore sotto la suola delle scarpe e l'irritabilità facile... Non è colpa nostra, è il nostro corpo! E' dura, moooooolto dura!
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postallora...
sapendo che avere il ciclo NON E' affatto bello...e che noi siamo costrette ogni mese ad averlo...
io mi chiedo...
Voi usate tirarvi calci nei maroni per 1 settimana al mese?!?!!?!
e cmq non si tratta solo di mal di pancia, ma anche di uno stordimento generale, che, nel mio specifico caso, aggiunto al mio stordimento quotidiano, mi rende nervosa e mooooolto isterica
insomma, rompiamo i maroni a voi semplicmente perch? questa cosa rompe i maroni a noi
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postallora...
sapendo che avere il ciclo NON E' affatto bello...e che noi siamo costrette ogni mese ad averlo...
io mi chiedo...
Voi usate tirarvi calci nei maroni per 1 settimana al mese?!?!!?!
e cmq non si tratta solo di mal di pancia, ma anche di uno stordimento generale, che, nel mio specifico caso, aggiunto al mio stordimento quotidiano, mi rende nervosa e mooooolto isterica
insomma, rompiamo i maroni a voi semplicmente perch? questa cosa rompe i maroni a noi
Comment
-
Originally posted by President View Postma qual'? il Sant'uomo che ti sta accanto?
cmq...pi? che isterica sono di lacrima facile e depressa in quei giorni...
lui ovviamente non mi sopporta
per? io sopporto lui il resto del mese
....tato se dovessi leggere questo...bacino...!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Per un'italiana la vera fortuna ? avere un organismo che "risente poco" di quella spiacevole condizione mensile.
Ma per me sono lontani ricordi ormai, ? infatti dal 2005 che non devo pi? sopportare questo tipo di lagne da ciclo e motociclo femminile, spesso (ma non sempre) amplificate per far pressione su partner/famiglia ed ottenere cose, ? tipico.
Comment
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postun utente di DDG
cmq...più che isterica sono di lacrima facile e depressa in quei giorni...
lui ovviamente non mi sopporta
però io sopporto lui il resto del mese
....tato se dovessi leggere questo...bacino...!!Last edited by President; 05-09-08, 13:45.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postla pillola l'ho dovuta sospendere per un po' di mesi...mi ero abituata cos? bene!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooooooooooo
purtroppo la pillola mi fa aumentare a dismisura il colesterolo... e quindi devo sospenderla per tre mesi all'anno
e l'anello mi faceva stare peggio
e il cerotto si staccava
insomma...non ne va bene una
per? noi donne sopportiamo tutto....
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postma nessuno o pochi ne tengono conto
anzi...
noi stiamo male...
noi purtropppo un po' ci lamentiamo...
gli uomini non lo sopportano e si lamentano..
ergo..
gli uomini rompono i maroni
quindi, non siamo noi a diventare isteriche, siete voi che non ci comprendete!!!
cribbio, vi viene mai da pensare che ? una EMORRAGIA!!?!?
INTERNA!??!?
cio?, avete la pi? pallida idea di noi povere donne a cosa andiamo in contro?!!?
non c'? pi? religione.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postla pillola l'ho dovuta sospendere per un po' di mesi...mi ero abituata cos? bene!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooooooooooo
Originally posted by Memy87 View Postma nessuno o pochi ne tengono conto
Originally posted by Vale_84 View Postvero. gli uomini non valgono Gniente.
anzi...
noi stiamo male...
noi purtropppo un po' ci lamentiamo...
gli uomini non lo sopportano e si lamentano..
ergo..
gli uomini rompono i maroni
quindi, non siamo noi a diventare isteriche, siete voi che non ci comprendete!!!
cribbio, vi viene mai da pensare che ? una EMORRAGIA!!?!?
INTERNA!??!?
cio?, avete la pi? pallida idea di noi povere donne a cosa andiamo in contro?!!?
non c'? pi? religione.
Comment
X
Comment