Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Donne] Ciclo e rotture varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Comunque il ciclo dev'essere una vera rottura di scatole e se molte donne s'innervosiscono e si sentono gli ormoni stravolti non hanno neanche tutti i torti...

    E' una bella rottura, ne son certo!!!... quindi pazienza per noi ometti se in quei giorni siete anche un p? con la luna storta...
    santo immediatissimamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vomito fecaloide?

      scherzo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapposto








        mi pareva che mancavi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non metto in dubbio che si poss aprovar un male fisico....
          Ma esser isteriche... e scartavetrarMI i coglioni in ogni frangente... (ovvero perch? li scartavetran solo a me e non al capo??? o tra loro donne???)
          No... lavorar con 6 donne ? impossibile.. per sera ne abbatto almeno 3...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            Non metto in dubbio che si poss aprovar un male fisico....
            Ma esser isteriche... e scartavetrarMI i coglioni in ogni frangente... (ovvero perch? li scartavetran solo a me e non al capo??? o tra loro donne???)
            No... lavorar con 6 donne ? impossibile.. per sera ne abbatto almeno 3...
            hai poca pazienza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by President View Post
              ma scusa, non fanno gli anti dolorifici come il Coefferalgan?

              se ne trovi uno che funziona consigliamelo.. lo compro al volo


              personalmente ci sono mesi che non riesco ad alzarmi manco se mi drogo delle medicine più varie

              dall'aspirina (che fluidifica) al moment/cibalgina fino all'aulin..

              e cmq quando ti alzi sei completamente stordita più del solito intendo
              Last edited by ladyduke; 05-09-08, 12:47.

              Comment


              • Font Size
                #37
                pensa un po che noi uomini.. il massimo problema che abbiamo ? che ci si rizza in spiaggia.. ma per quello... basta prendere il sole distesi sulla sabbia a pancia sotto e per di pi? facendo cos? abbiamo gi? fatto il foro nella sabbia per l'ombrellone


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  hai poca pazienza
                  Poca pazienza????
                  Considerando che il ciclo dura 4/5 giorni... E ho sei donne che giran nel mio ufficio... e non son MAI mestruate nello stesso periodo... (almeno dalle lune e dalle affermazioni..) son calmo se son fortunello un paio di giorni al mese... Non ho pazienza... Ci ho messo 5 anni per permettermi di dire che posson andar a far paracadutismo
                  penso di esser fin troppo paziente... La prossima che rompe finisce gi? dalle scale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Poca pazienza????
                    Considerando che il ciclo dura 4/5 giorni... E ho sei donne che giran nel mio ufficio... e non son MAI mestruate nello stesso periodo... (almeno dalle lune e dalle affermazioni..) son calmo se son fortunello un paio di giorni al mese... Non ho pazienza... Ci ho messo 5 anni per permettermi di dire che posson andar a far paracadutismo
                    penso di esser fin troppo paziente... La prossima che rompe finisce gi? dalle scale!
                    tu pensa se ti capita di avere due figlie femmine...che prima o dopo saranno affette da ciclo, e magari una settimana una, la settimana dopo l'altra, e gi? che ci siamo la moglie in coda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      pensa un po che noi uomini.. il massimo problema che abbiamo ? che ci si rizza in spiaggia.. ma per quello... basta prendere il sole distesi sulla sabbia a pancia sotto e per di pi? facendo cos? abbiamo gi? fatto il foro nella sabbia per l'ombrellone


                      io sono fierissimo del mio "alza bandiera" anche in spiaggia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Poca pazienza????
                        Considerando che il ciclo dura 4/5 giorni... E ho sei donne che giran nel mio ufficio... e non son MAI mestruate nello stesso periodo... (almeno dalle lune e dalle affermazioni..) son calmo se son fortunello un paio di giorni al mese... Non ho pazienza... Ci ho messo 5 anni per permettermi di dire che posson andar a far paracadutismo
                        penso di esser fin troppo paziente... La prossima che rompe finisce gi? dalle scale!
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        tu pensa se ti capita di avere due figlie femmine...che prima o dopo saranno affette da ciclo, e magari una settimana una, la settimana dopo l'altra, e gi? che ci siamo la moglie in coda...
                        stai tranquillo...con una disgrazia simile ti ospito io...o se saremo disgraziati in due ....ci facciamo un paio di settimane nella casa al mare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          tu pensa se ti capita di avere due figlie femmine...che prima o dopo saranno affette da ciclo, e magari una settimana una, la settimana dopo l'altra, e gi? che ci siamo la moglie in coda...
                          Si ammazza per molto meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by President View Post
                            stai tranquillo...con una disgrazia simile ti ospito io...o se saremo disgraziati in due ....ci facciamo un paio di settimane nella casa al mare..
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Si ammazza per molto meno
                            bauhauahauhauahauha

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              pensa un po che noi uomini.. il massimo problema che abbiamo ? che ci si rizza in spiaggia.. ma per quello... basta prendere il sole distesi sulla sabbia a pancia sotto e per di pi? facendo cos? abbiamo gi? fatto il foro nella sabbia per l'ombrellone


                              Se mi metto a pancia sotto in spiaggia in stato di erezione inculo un cinese dall'altro capo del mondo...
































                              o vengo sparato per aria da un getto di petrolio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                allora...

                                sapendo che avere il ciclo NON E' affatto bello...e che noi siamo costrette ogni mese ad averlo...


                                io mi chiedo...



                                Originally posted by Devilman View Post

                                Ma certo non credo sia molto diverso da un mega calcio nei maroni...

                                Voi usate tirarvi calci nei maroni per 1 settimana al mese?!?!!?!




                                e cmq non si tratta solo di mal di pancia, ma anche di uno stordimento generale, che, nel mio specifico caso, aggiunto al mio stordimento quotidiano, mi rende nervosa e mooooolto isterica

                                insomma, rompiamo i maroni a voi semplicmente perch? questa cosa rompe i maroni a noi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X