Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Donne] Ciclo e rotture varie
Collapse
X
-
Non metto in dubbio che si poss aprovar un male fisico....
Ma esser isteriche... e scartavetrarMI i coglioni in ogni frangente... (ovvero perch? li scartavetran solo a me e non al capo??? o tra loro donne???)
No... lavorar con 6 donne ? impossibile.. per sera ne abbatto almeno 3...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNon metto in dubbio che si poss aprovar un male fisico....
Ma esser isteriche... e scartavetrarMI i coglioni in ogni frangente... (ovvero perch? li scartavetran solo a me e non al capo??? o tra loro donne???)
No... lavorar con 6 donne ? impossibile.. per sera ne abbatto almeno 3...
Comment
-
Originally posted by President View Postma scusa, non fanno gli anti dolorifici come il Coefferalgan?
se ne trovi uno che funziona consigliamelo.. lo compro al volo
personalmente ci sono mesi che non riesco ad alzarmi manco se mi drogo delle medicine più varie
dall'aspirina (che fluidifica) al moment/cibalgina fino all'aulin..
e cmq quando ti alzi sei completamente stordita più del solito intendoLast edited by ladyduke; 05-09-08, 12:47.
Comment
-
pensa un po che noi uomini.. il massimo problema che abbiamo ? che ci si rizza in spiaggia.. ma per quello... basta prendere il sole distesi sulla sabbia a pancia sotto e per di pi? facendo cos? abbiamo gi? fatto il foro nella sabbia per l'ombrellone
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Posthai poca pazienza
Considerando che il ciclo dura 4/5 giorni... E ho sei donne che giran nel mio ufficio... e non son MAI mestruate nello stesso periodo... (almeno dalle lune e dalle affermazioni..) son calmo se son fortunello un paio di giorni al mese... Non ho pazienza... Ci ho messo 5 anni per permettermi di dire che posson andar a far paracadutismo
penso di esser fin troppo paziente... La prossima che rompe finisce gi? dalle scale!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPoca pazienza????
Considerando che il ciclo dura 4/5 giorni... E ho sei donne che giran nel mio ufficio... e non son MAI mestruate nello stesso periodo... (almeno dalle lune e dalle affermazioni..) son calmo se son fortunello un paio di giorni al mese... Non ho pazienza... Ci ho messo 5 anni per permettermi di dire che posson andar a far paracadutismo
penso di esser fin troppo paziente... La prossima che rompe finisce gi? dalle scale!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postpensa un po che noi uomini.. il massimo problema che abbiamo ? che ci si rizza in spiaggia.. ma per quello... basta prendere il sole distesi sulla sabbia a pancia sotto e per di pi? facendo cos? abbiamo gi? fatto il foro nella sabbia per l'ombrellone
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPoca pazienza????
penso di esser fin troppo paziente... La prossima che rompe finisce gi? dalle scale!Originally posted by Memy87 View Posttu pensa se ti capita di avere due figlie femmine...che prima o dopo saranno affette da ciclo, e magari una settimana una, la settimana dopo l'altra, e gi? che ci siamo la moglie in coda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by StarDevil View Postpensa un po che noi uomini.. il massimo problema che abbiamo ? che ci si rizza in spiaggia.. ma per quello... basta prendere il sole distesi sulla sabbia a pancia sotto e per di pi? facendo cos? abbiamo gi? fatto il foro nella sabbia per l'ombrellone
o vengo sparato per aria da un getto di petrolio.
Comment
-
allora...
sapendo che avere il ciclo NON E' affatto bello...e che noi siamo costrette ogni mese ad averlo...
io mi chiedo...
Originally posted by Devilman View Post
Ma certo non credo sia molto diverso da un mega calcio nei maroni...
Voi usate tirarvi calci nei maroni per 1 settimana al mese?!?!!?!
e cmq non si tratta solo di mal di pancia, ma anche di uno stordimento generale, che, nel mio specifico caso, aggiunto al mio stordimento quotidiano, mi rende nervosa e mooooolto isterica
insomma, rompiamo i maroni a voi semplicmente perch? questa cosa rompe i maroni a noi
Comment
X
Comment