Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Donne] Ciclo e rotture varie
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View Poste' possibile che ogni mese c'? la stessa menata? Spero sia solo un problema delle donne che frequento io... Ma arriva il ciclo e sembra arrivi un uragano!
E si che in tv in quei giorni fan ruota, paracadutismo ecc
Almeno sulla confezione mettessero come far venir sto cacchio di ciclo a tutte nello stesso periodo... son 2 settimane che passa a random da una all'altra.. e in ufficio ancora un p? uccido!
VOTO:2 ROMPI PALLE! Il mondo ruota intorno alla fregna... ma non posso farmi scartavetrar le palle cos? al lavoro
PS- Prima che una arrivi.... Non so cosa sia il dolore del ciclo... Ma certo non credo sia molto diverso da un mega calcio nei maroni... O + doloroso... o come na prostatite (cos? evitiam commenti che "te non sai che si prova" )
secondo me oltre al male....c'e' lo scompenso ormonale che altera l'umore di brutto....
pensa a quanto sei fortunato Devil...ti alzi ogni mattina e puoi decidere tu il tuo umore...non farlo decidere da un ormone!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
-
X
Comment