Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono miei amici che lo fanno dal 98 ed effettivamente, prima, le vele erano abbastanza difficili da governare.
Ora però è stato messo tutto in sicurezza e non è quasi possibile farsi portare dove vuole lei, anche perchè basta tirare il quinto cavo (sicurezza) che l'aquilone cade immediatamente in acqua!
io volevo imparare a fare wakeboard, qualcuno ne sa qualcosa?
la cosa pi? rapida ? che, in stagione, vai all'idroscalo dove c'? il teleski.... cos? impari senza gli sbattimenti del motoscafo, trovare l'acqua piatta ( normalmente al mare al mattino alle 7..) ecc. ecc.
la cosa pi? rapida ? che, in stagione, vai all'idroscalo dove c'? il teleski.... cos? impari senza gli sbattimenti del motoscafo, trovare l'acqua piatta ( normalmente al mare al mattino alle 7..) ecc. ecc.
l ho provato un paio di volte all idroscalo ed e il miglior approccio
altrimenti per chi vuole fare wakeboard attaccato alla barca puo andare al lago di viverone.
Comment