Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kitesurf chi lo pratica??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io volevo imparare a fare wakeboard, qualcuno ne sa qualcosa?

Comment

• Font Size
      io inizio il corso domenica!!!

Ci sono miei amici che lo fanno dal 98 ed effettivamente, prima, le vele erano abbastanza difficili da governare.
      Ora però è stato messo tutto in sicurezza e non è quasi possibile farsi portare dove vuole lei, anche perchè basta tirare il quinto cavo (sicurezza) che l'aquilone cade immediatamente in acqua!

vi farò sapere come procede!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        io volevo imparare a fare wakeboard, qualcuno ne sa qualcosa?
        la cosa pi? rapida ? che, in stagione, vai all'idroscalo dove c'? il teleski.... cos? impari senza gli sbattimenti del motoscafo, trovare l'acqua piatta ( normalmente al mare al mattino alle 7..) ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          cos'è il teleski?

Comment

• Font Size
            una specie di skilift con agganciato il bilancino... così ti porta in giro senza bisogno del motoskifo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              la cosa pi? rapida ? che, in stagione, vai all'idroscalo dove c'? il teleski.... cos? impari senza gli sbattimenti del motoscafo, trovare l'acqua piatta ( normalmente al mare al mattino alle 7..) ecc. ecc.

l ho provato un paio di volte all idroscalo ed e il miglior approccio
              altrimenti per chi vuole fare wakeboard attaccato alla barca puo andare al lago di viverone.

Comment

X
              Working...
              X