Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da qest'anno ho deciso di avvicinarmi a questo mondo...davvero bellissimo per la prima volta li ho visti dal vivo a tenerife e ne sono rimasto strabiliato in pratica la mia faccia ? stata questa...
Chi di voi daidegassiano fa il kitesurf??
[YOUTUBE]6adVEa4cjJw[/YOUTUBE]
ciao io e un paio d anni che ci giro atttorno al kitesurf,quest anno mi sono deciso che il prossimo vado a fare le lezioni di insegnamento kitesurf..sono anche abbastanza fortunato perche a 30 minuti da casa mia raggiungo le scuole di kitesurf insediate nella parte nord del lago di lecco dove soffia quasi costantemente il vento di Breva.
da 13 anni a questa parte durante i periodi freddi vado a fare a surfare sulla neve dal prossimo comincio anche sull acqua.
comunque non credo sia pericoloso come sport,qualche botta e inevitabile ma non sar? qualche livido che ferma una possibile passione futura.
cmq per fortuna mia qui c'? un'associazione abbastanza importante che lo insegnano...mi devono contattare anche perch? i corsi si tengono a 10 km da casa mia...
Dai dai ACEEEEEEE...!!!
comunque non credo sia pericoloso come sport,qualche botta e inevitabile ma non sarà qualche livido che ferma una possibile passione futura.
non sono le botte delle quali ti devi preoccupare... anche se si pigliano pure quelle, ma il fatto che sei attaccato ad uno straccetto che qualche volta decide di andarsene per i fatti suoi e tu sei li a farti portare in giro sopra e soprattutto SOTTO acqua....
senza contare chi ci ha lasciato qualche dito alzando l'ala e trovandosi uno dei cavi arrotolato in giro, ecc. ecc.
se devo volare preferisco il parapendio o il deltaplano, almeno fanno ( quasi ) sempre quello che voglio io...
avevo già chiesto ad ace informazioni riguardo...però nonostante i suoi avvisi e i suoi consigli (grazie ancora ) non riesco a dire "è pericoloso, non lo provo".anche io sto aspettando i soldini per iniziare a fare kite, e ho intenzione di fare qualche lezione l'anno prox, o a dervio o a gera lario dal tabo.
beh.. anche io NON ho detto "? pericoloso, non lo provo". Infatti ho fatto il corso e l'ho praticato per un po .
d'altro canto, visto gli altri sport "a rischio" che faccio sarebbe stato un po strano che non lo facessi.
per? alla fine ho preferito tornare al caro vecchio windsurf che mi da pi? soddisfazione...
e se pensate che cadere con una tavola da slalom a 30 nodi non faccia male....
Comment