Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kitesurf chi lo pratica??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kitesurf chi lo pratica??

da qest'anno ho deciso di avvicinarmi a questo mondo...davvero bellissimo per la prima volta li ho visti dal vivo a tenerife e ne sono rimasto strabiliato in pratica la mia faccia ? stata questa...
    Chi di voi daidegassiano fa il kitesurf??
    [YOUTUBE]6adVEa4cjJw[/YOUTUBE]

• Font Size
    ...so che ace lo praticava ..poi ha lasciato eprdere perche troppo pericoloso

Comment

• Font Size
      ciao io e un paio d anni che ci giro atttorno al kitesurf,quest anno mi sono deciso che il prossimo vado a fare le lezioni di insegnamento kitesurf..sono anche abbastanza fortunato perche a 30 minuti da casa mia raggiungo le scuole di kitesurf insediate nella parte nord del lago di lecco dove soffia quasi costantemente il vento di Breva.
      da 13 anni a questa parte durante i periodi freddi vado a fare a surfare sulla neve dal prossimo comincio anche sull acqua.

comunque non credo sia pericoloso come sport,qualche botta e inevitabile ma non sar? qualche livido che ferma una possibile passione futura.

Comment

• Font Size
        Mai fatto ma lo guardo sempre con occhio più che interessato!!!... chissà se un giorno...

Comment

• Font Size
          bene bene, un altro che come me vuole provare!!!!

appena la schiena me lo permettera' faro' i corsi... la prossima primavera!

Comment

• Font Size
            qui da me fanno spesso manifestazioni di sport come il kite il weik mistral ecc...

mi garbano parecchio specialmente il weik

Comment

• Font Size
              deve essere molto divertente.. solo che io non amo molto gli spazi d'acqua troppo a largo.

Comment

• Font Size
                ...non vedo l'ora che ace veda il post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...non vedo l'ora che ace veda il post

cmq per fortuna mia qui c'? un'associazione abbastanza importante che lo insegnano...mi devono contattare anche perch? i corsi si tengono a 10 km da casa mia...
                  Dai dai ACEEEEEEE...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirko636 View Post
                    comunque non credo sia pericoloso come sport,qualche botta e inevitabile ma non sarà qualche livido che ferma una possibile passione futura.

non sono le botte delle quali ti devi preoccupare... anche se si pigliano pure quelle, ma il fatto che sei attaccato ad uno straccetto che qualche volta decide di andarsene per i fatti suoi e tu sei li a farti portare in giro sopra e soprattutto SOTTO acqua....
                    senza contare chi ci ha lasciato qualche dito alzando l'ala e trovandosi uno dei cavi arrotolato in giro, ecc. ecc.

se devo volare preferisco il parapendio o il deltaplano, almeno fanno ( quasi ) sempre quello che voglio io...
                    Last edited by ace; 05-09-08, 12:13.

Comment

• Font Size

avevo già chiesto ad ace informazioni riguardo...però nonostante i suoi avvisi e i suoi consigli (grazie ancora ) non riesco a dire "è pericoloso, non lo provo".anche io sto aspettando i soldini per iniziare a fare kite, e ho intenzione di fare qualche lezione l'anno prox, o a dervio o a gera lario dal tabo.

Comment

• Font Size
                        beh.. anche io NON ho detto "? pericoloso, non lo provo". Infatti ho fatto il corso e l'ho praticato per un po .
                        d'altro canto, visto gli altri sport "a rischio" che faccio sarebbe stato un po strano che non lo facessi.
                        per? alla fine ho preferito tornare al caro vecchio windsurf che mi da pi? soddisfazione...
                        e se pensate che cadere con una tavola da slalom a 30 nodi non faccia male....

Comment

• Font Size
                          eheheh è vero

ho passato l'estate a mettere chili di voltaren sul mio ragazzo

poi mi divertivo a immaginare cosa potessero rappresentare tutti i suoi lividi

cmq basta stare attenti e conoscere i propri limiti

e soprattutto anche il meteo

Comment

• Font Size
                            L'anno prox comincio anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alcor View Post
                              L'anno prox comincio anche io
                              vai da nico al white shark e di che ti manda picone...

a parte che li lo puoi fare solo a marina palmense, l'hanno proibito pure alla sentina ...
                              Last edited by ace; 05-09-08, 13:45.

Comment

X
                              Working...
                              X