Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by missie**76 View Post
    Perché voi non avete l'uomo che dimentica le chiavi di casa in macchina.
    E' successo 2-3 volte. Ero quasi al lavoro, suona il telefono...
    Lui: mi hai chiuso in casa (premetto che chiudo la serratura superiore quando esco, che si può aprire solo con le chiavi ed è più comoda di quella in basso, che invece si può aprire da dentro senza chiavi)
    Io: e come mai?
    Lui: ho lasciato le chiavi in macchina.... torni ad aprirmi?
    Io (tirando giù i santi esistenti e quelli ancora da dichiarare): sai che non si fa vero?? Sono quasi al lavoro, arrangiati.
    Lui: ok, ciao (offeso, anzi è colpa mia perché non ho chiuso la serratura sotto).
    Risultato: lui ogni volta si affaccia al balcone e aspetta che passi qualcuno che conosce, gli lancia le chiavi della macchina e si fa aprire.
    Solo a raccontarla rido.... però l'uomo distratto va punito. E che cavolo!!

oddio

cmq pure io per comodità chiudo sempre quella sopra che si apre solo da fuori

ma se per caso lui si dimentica le chiavi fa prima a chiamare in soccorso sua madre che ha il doppione.. perchè ora che torno io da milano con il treno... sta fresco

cmq poco prima delle vacanze l'ho salvato dal rimanere fuori casa.. è uscito per accompagnarmi al treno e visto che ho chiuso io casa mi è venuto il dubbio che mezzo assonnato non avesse preso le sue chiavi..
    l'ho chiamato e in effetti... non le aveva fortuna che il treno non era ancora arrivato
    Last edited by ladyduke; 05-09-08, 13:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      Bah...che noi uomini siamo mediamente disastrosi in casa ? facile da ammettere..
      Che spesso le nostre donnine siano delle perfette farabutte nel farci pesare ogni minima mancanza ? altrettanto vero.
      Credo che al fondo di tutto ci? ci sia una sorta di "revanscismo" femminile...un mai sopito desiderio di farci sentire in colpa per il fatto di non essere in grado di fare le cose "quando e come si deve"...
      Per? ci sono limiti e limiti, spesso derivanti pi? dalla percezione personale che da altro...la mia ragazza per esempio lava tutto ci? che ha usato per cucinare PRIMA di mettersi a mangiare...e spesso e volentieri d? anche una passata ai fornelli ed ai pensili perch? "tanto ho gi? la spugnetta in mano...". E' una cosa che io reputo assolutamente fuori dal mondo, inaccettabile, lesiva della dignit? umana!
      Io quando cucino sporco, svuncio, schifeggio tutto ci? che mi ? necessario per fare da mangiare (non si pu? cucinare davvero di gusto e per bene se si sta perennemente attenti a non sgocciolare..) e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettermi a lavare le pentole o i fornelli PRIMA di aver azzannato tutto ci? che ho preparato...
      Eppure, anche quando quando cucino io, lei di soppiatto sgattaiola in cucina a pulire...Ed io mi incazzo.
      Ebbene s?: in casa mia si litiga perch? io cerco di convincere lei a starsene un po' ferma, a sbragarsi sul divano con un bicchierino di amaro appena dopo mangiato mentre lei vorrebbe che si lavassero le pentole prima di mangiare ed i piatti appena finito di mangiare. Io sono del partito dello "sbatto tutto nel lavandino pieno di acqua e detersivo e li lavo pi? tardi", lei ? del partito "non riesco a tollerare la presenza di un piatto fuori dallo scolapiatti se questo non ? in tavola con una pietanza dentro".
      Che dire? E' dura..ma con una cospicua dose di strafottenza ed un "eh? ah? si, si..ok...hai ragione..dopo lo faccio/sistemo/pulisco.." si riesce a sopravvivere...
      Che dire?? E c'ha raggggione!! Mette ansia mangiare con un manicomio in cucina! Dopo cena viene l'abbiocco e non si ha pi? voglia di fare ordine, meglio farlo prima!
      Ciao Chobbo, quanto tempo! :-)

Comment

• Font Size
        Che dire?? E c'ha raggggione!! Mette ansia mangiare con un manicomio in cucina! Dopo cena viene l'abbiocco e non si ha pi? voglia di fare ordine, meglio farlo prima!
        Che dire?
        NON C'HA RAGIONE PER NIENTE!! Non si pu? considerare pi? importante la pulizia della cucina al mangiare! E' fuori discussione! Nella corretta scala delle priorit? c'? sempre prima il cibo, poi il sesso, quindi la moto e solo dopo arrivano l'igiene e la pulizia!
        Ciao missie-missie-bau-bau!

Comment

• Font Size
          Che dire?? E c'ha raggggione!! Mette ansia mangiare con un manicomio in cucina! Dopo cena viene l'abbiocco e non si ha più voglia di fare ordine, meglio farlo prima!
          eh no.. su questo non sono d'accordo .. io cucino e mangio poi si sistema!
          certo magari un po' di ordine cerco di farlo prima (tanto c'è la lavastoviglie, basta sbattere tutto li dentro) ma fino ad un certo punto

anche perchè in casa gli "accordi" sono che io faccio quello che viene prima (cucino e apparecchio) e Diego fa quello che viene dopo, cioè caffè (infatti ha comprato la macchina del caffè automatica ) e sparecchia! quindi tocca a lui
          Last edited by ladyduke; 05-09-08, 13:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            cmq poco prima delle vacanze l'ho salvato dal rimanere fuori casa.. ? uscito per accompagnarmi al treno e visto che ho chiuso io casa mi ? venuto il dubbio che mezzo assonnato non avesse preso le sue chiavi..
            l'ho chiamato e in effetti... non le aveva fortuna che il treno non era ancora arrivato
            Anche tu allora fai da segretaria/assistente/promemoria!!
            Non ? possibile, ma ci fanno con lo stampinooo!!
            Quando va via senza di te anche tu gli chiedi se ha preso chiavi/documenti/telefono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              bauhauahuahauhau bisognerebbe aprire un topic solo di queste cose secondo me

cmq io al massimo il mio lo chiudo in corridoio e vado al lavoro come stamattina...credevo di morire dal ridere

mi chiama e mi fa: "Amore mi hai chiuso in corridoio"

io: "ma no"...

lui: "e non riesco ad uscire"

e li son scoppiata buahauhauahua
              no bauahuahua

ti spiego:

abbiamo un gatto che quando non ci siamo lo lasciamo nella zona notte cos? non ci distrugge i divani, e lo stesso quando si va a nanna, mentre se ci siamo noi ha anche la zona giorno. La porta che divide le due zone non si chiude bene, ogni tanto si apre, quindi bisogna darle un giro di chiave.

Ieri sera lui ha chiuso questa porta per ultimo, e quindi doveva portare dentro la chiave e chiudere; invece l'ha lasciata fuori senza chiudere la porta. Io stamattina ora 7.15 per essere al lavoro alle 7.30, puoi capire a che pensavo chiudo la porta perch? cos? la gatta non esce, e gli do il giro di chiave perch? se la chiave ? l? (dove non doveva essere) mi viene automatico

? cos? ? rimasto chiuso anche lui

come volevasi dimostrare...

se mi ha chiuso dentro quindi ? colpa mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                eh no.. su questo non sono d'accordo .. io cucino e mangio poi si sistema!
                certo magari un po' di ordine cerco di farlo prima (tanto c'? la lavastoviglie, basta sbattere tutto li dentro) ma fino ad un certo punto

anche perch? in casa gli "accordi" sono che io faccio quello che viene prima (cucino e apparecchio) e Diego fa quello che viene dopo, cio? caff? (infatti ha comprato la macchina del caff? automatica ) e sparecchia! quindi tocca a lui
                No certo, anche io faccio cos?!! Ma da come parla il Chobbo potresti aver distrutto la cucina, aver spatasciato tutto per terra, avere il lavandino che esplode di cose sporche che prima si mangia! Cos? no! Eheh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  come volevasi dimostrare...

se mi ha chiuso dentro quindi ? colpa mia
                  perch? non ? cos? scusa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73 View Post
                    Che dire?
                    NON C'HA RAGIONE PER NIENTE!! Non si pu? considerare pi? importante la pulizia della cucina al mangiare! E' fuori discussione! Nella corretta scala delle priorit? c'? sempre prima il cibo, poi il sesso, quindi la moto e solo dopo arrivano l'igiene e la pulizia!
                    Ciao missie-missie-bau-bau!
                    cax....chob....ti quoto!!!!!!

Comment

• Font Size
                      perch? non ? cos? scusa?
                      chi mi ha chiuso dentro?

Comment

• Font Size
                        chi mi ha chiuso dentro?
                        chi non ha spostato la chiave come si deve fare?

se la chiave non fosse stata l? non ti avrei chiuso dentro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Leggendoq ualche intervento sporadico mi pare di realizzare che molti uomini sono a dir poco sottomessi alle loro "lei" ... azz

Ragazzi tornate a fare gli uomini !
                          Mi viene da quotarti

Comment

• Font Size
                            chi non ha spostato la chiave come si deve fare?

se la chiave non fosse stata l? non ti avrei chiuso dentro
                            mi vendicher?

Comment

• Font Size
                              mi vendicher?
                              fallo....avr? un motivo per sfogarmi

Comment

• Font Size
                                E certo che siete forti voi donne và !!
                                Nel senso ...... tuta la settimana si lavora entrambi da mattino a sera (che vita de merd... ), si arriva al sabato e c'è tutto da fare.... o quasi.....
                                Quindi ci si divide i compiti..... chi fà spesa, chi pulisce casa ecc....
                                Se vado a far la spesa vengo cazziato perchè nn prendo i prodotti che vuole lei..... se pulisco casa io c'è sempre qualcosa che non và, magari non pulito come dice lei oppure ho dimenticato di raccogliere un acaro sopra l'armadio....
                                Se mi metto a lavare i piatti non và bene perchè faccio un disastro abissale e poi bisogna ripulire casa....... se per disgrazia cerco di stendere mi cazzia perchè non è steso come si dovrebbe (ho difficoltà con la distribuzione dei pesi sullo stendino e a volte mi si ribalta....).
                                Alla fine, dopo che uno si ammazza di lavoro domestico, oltre alle cazziate, e se per cause ignote fuori non è piovuto non avanzo quasi mai il tempo per uscire in moto........
                                Ma io dico: e fare tutto Voi donnine e lasciar noi masculi liberi di scaricar cavalli a terra qua e là? Vi ricompenseremo saggiamente in serata, magari in natura ! )

Comment

X
                                Working...
                                X