Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vero, la tattica ? la medesima, devi annotarti tutte le varie mancanze della controparte e tirarle fuori solo al momento giusto quando si sta mettendo male...

... ovviamente condendo il tutto con espressioni di disgusto e tristezza per cose che non ti hanno minimamente dato fastidio tipo troppi capelli sulla spazzola o l'aver dovuto lavare le stoviglie lasciate in giro o altre amenit?...

... di fronte al tuo immenso dispiacere la tigre di solito rinfodera gli artigli...

Stra-abusata citazione di Sun-Tzu, dall'arte della Guerra:
    "Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico ? superiore eludilo, se ? irato irritalo, se ? di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera".

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Stra-abusata citazione di Sun-Tzu, dall'arte della Guerra:
      "Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico ? superiore eludilo, se ? irato irritalo, se ? di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera".

bauhauhauahuahauhauhau

Comment

• Font Size
        Topic impegnativo, Marco...e domande senza risposte certe n? assolute...

Quando ho letto il titolo del post, pensavo che tu avessi fatto un report delle tue scorazzate periodiche sull'appennino tosco emiliano in sella al pompone rosso finto-turistico..

Magari... tra una cosa e l'altra giro pochissimo e l'ironia ? che questa moto mi piace talmente tanto che ci andrei anche al bagno.

Il problema ? che ho pochi soldi (benzina, gomme e tagliandi costano), poco tempo (sono appena entrato in casa e devo pulire tutto... in pi? faccio anche da mangiare e la spesa) e quando finalmente si raggiunge il Nirvana di situazioni per cui potrei andare in moto... la morosa mi trova un impegno (chiaramente con lei), la suddetta ha problemi per cui butta in terra il mio morale (mai andare in moto depressi) oppure... PIOVE !

Last edited by Dueruote_; 05-09-08, 12:45.

Comment

• Font Size
          Topic impegnativo, Marco...e domande senza risposte certe nè assolute...

Quando ho letto il titolo del post, pensavo che tu avessi fatto un report delle tue scorazzate periodiche sull'appennino tosco emiliano in sella al pompone rosso finto-turistico..

Ah... se vuoi vedere due curve ho un topic aperto nella sezione viaggi. Non c'è la Romagna (tolto il Passo dei Mandrioli), ma c'è il Gran Sasso e la Toscana.

Grazie al cielo io e la mia ragazza abbiamo in comune la passione per la moto e quindi abbiamo fatto le ferie su due ruote. Un evento quasi incredibile dopo un mese in cui avrò fatto 100Km.

Stupendo !!!!!!!
          Last edited by Dueruote_; 05-09-08, 12:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ah ah ah hai ragione
            piccolo esempio: a me non piace come stende Diego la roba perch? rimane tutta stropicciata e le prime volte rompevo le scatole
            prima mi lamentavo perch? non stendeva mai e toccava sempre a me
            poi quando lo faceva mi lamentavo perch? erano stese male
            per? non mi piace passare per rompiscatole quindi... stendo sempre io e va benissimo cos?
            Aaaaaaahahah!!! E' verooo!! Troppo vero!!
            Per? io non demordo, gli dico di sbattere bene le cose prima di stenderle e di non stendermi le mutande tutte stropicciate perch? si asciugano male...
            Rimuoio dal ridere.......

Comment

• Font Size
              Leggendoq ualche intervento sporadico mi pare di realizzare che molti uomini sono a dir poco sottomessi alle loro "lei" ... azz

Ragazzi tornate a fare gli uomini !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Ah... se vuoi vedere due curve ho un topic aperto nella sezione viaggi. Non c'? la Romagna (tolto il Passo dei Mandrioli), ma c'? il Gran Sasso e la Toscana.

Grazie al cielo io e la mia ragazza abbiamo in comune la passione per la moto e quindi abbiamo fatto le ferie su due ruote. Un evento quasi incredibile dopo un mese in cui avr? fatto 100Km.

Stupendo !!!!!!!
                Visto bellissimo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missie**76 View Post
                  Aaaaaaahahah!!! E' verooo!! Troppo vero!!
                  Per? io non demordo, gli dico di sbattere bene le cose prima di stenderle e di non stendermi le mutande tutte stropicciate perch? si asciugano male...
                  Rimuoio dal ridere.......
                  verooooo!!! siamo tutte uguali

e poi non capisco perch? quando raccolgo io la biancheria la sua la piego e la metto via al posto giusto.. quando la raccoglie lui invece si ricade in uno di questi tre casi:

- ritira la sua roba e le cose di casa e lascia sullo stendibiancheria la mia
                  - ritira tutta la roba e la mia la mette sul letto, ovviamente non piegata
                  - piega anche la mia roba (ovviamente nel modo sbagliato ) e non sapendo dove metterla la infila sul primo ripiano libero dell'armadio che gli capita.. mettendo ovviamente tutto insieem, calze, mutande, magliette jeans...

ecco perch? ancora una volta la biancheria la ritiro sempre io

Comment

• Font Size
                    bauhauahuahauhau bisognerebbe aprire un topic solo di queste cose secondo me

cmq io al massimo il mio lo chiudo in corridoio e vado al lavoro come stamattina...credevo di morire dal ridere

mi chiama e mi fa: "Amore mi hai chiuso in corridoio"

io: "ma no"...

lui: "e non riesco ad uscire"

e li son scoppiata buahauhauahua

Comment

• Font Size
                      scusa ma come hai fatto a chiuderlo in corridorio??

chiudi le porte di casa a chiave?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        bauhauahuahauhau bisognerebbe aprire un topic solo di queste cose secondo me

cmq io al massimo il mio lo chiudo in corridoio e vado al lavoro come stamattina...credevo di morire dal ridere

mi chiama e mi fa: "Amore mi hai chiuso in corridoio"

io: "ma no"...

lui: "e non riesco ad uscire"

e li son scoppiata buahauhauahua
                        Perch? voi non avete l'uomo che dimentica le chiavi di casa in macchina.
                        E' successo 2-3 volte. Ero quasi al lavoro, suona il telefono...
                        Lui: mi hai chiuso in casa (premetto che chiudo la serratura superiore quando esco, che si pu? aprire solo con le chiavi ed ? pi? comoda di quella in basso, che invece si pu? aprire da dentro senza chiavi)
                        Io: e come mai?
                        Lui: ho lasciato le chiavi in macchina.... torni ad aprirmi?
                        Io (tirando gi? i santi esistenti e quelli ancora da dichiarare): sai che non si fa vero?? Sono quasi al lavoro, arrangiati.
                        Lui: ok, ciao (offeso, anzi ? colpa mia perch? non ho chiuso la serratura sotto).
                        Risultato: lui ogni volta si affaccia al balcone e aspetta che passi qualcuno che conosce, gli lancia le chiavi della macchina e si fa aprire.
                        Solo a raccontarla rido.... per? l'uomo distratto va punito. E che cavolo!!

Comment

• Font Size
                          scusa ma come hai fatto a chiuderlo in corridorio??

chiudi le porte di casa a chiave?
                          no bauahuahua

ti spiego:

abbiamo un gatto che quando non ci siamo lo lasciamo nella zona notte cos? non ci distrugge i divani, e lo stesso quando si va a nanna, mentre se ci siamo noi ha anche la zona giorno. La porta che divide le due zone non si chiude bene, ogni tanto si apre, quindi bisogna darle un giro di chiave.

Ieri sera lui ha chiuso questa porta per ultimo, e quindi doveva portare dentro la chiave e chiudere; invece l'ha lasciata fuori senza chiudere la porta. Io stamattina ora 7.15 per essere al lavoro alle 7.30, puoi capire a che pensavo chiudo la porta perch? cos? la gatta non esce, e gli do il giro di chiave perch? se la chiave ? l? (dove non doveva essere) mi viene automatico

? cos? ? rimasto chiuso anche lui

Comment

• Font Size
                            verooooo!!! siamo tutte uguali

e poi non capisco perch? quando raccolgo io la biancheria la sua la piego e la metto via al posto giusto.. quando la raccoglie lui invece si ricade in uno di questi tre casi:

- ritira la sua roba e le cose di casa e lascia sullo stendibiancheria la mia
                            - ritira tutta la roba e la mia la mette sul letto, ovviamente non piegata
                            - piega anche la mia roba (ovviamente nel modo sbagliato ) e non sapendo dove metterla la infila sul primo ripiano libero dell'armadio che gli capita.. mettendo ovviamente tutto insieem, calze, mutande, magliette jeans...

ecco perch? ancora una volta la biancheria la ritiro sempre io
                            Qui devo spezzare una lancia a favore di Gigi. Quando ritira la biancheria e la ritira tutta sa quasi sempre dove metterla.
                            Peccato, iniziavo a divertirmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Risultato: lui ogni volta si affaccia al balcone e aspetta che passi qualcuno che conosce, gli lancia le chiavi della macchina e si fa aprire.
                              Solo a raccontarla rido.... per? l'uomo distratto va punito. E che cavolo!!
                              voleva farlo anche lui oggi...solo che le chiavi erano nella zona giorno bauhauahua

poverino

buahauah

Comment

• Font Size
                                Bah...che noi uomini siamo mediamente disastrosi in casa ? facile da ammettere..
                                Che spesso le nostre donnine siano delle perfette farabutte nel farci pesare ogni minima mancanza ? altrettanto vero.
                                Credo che al fondo di tutto ci? ci sia una sorta di "revanscismo" femminile...un mai sopito desiderio di farci sentire in colpa per il fatto di non essere in grado di fare le cose "quando e come si deve"...
                                Per? ci sono limiti e limiti, spesso derivanti pi? dalla percezione personale che da altro...la mia ragazza per esempio lava tutto ci? che ha usato per cucinare PRIMA di mettersi a mangiare...e spesso e volentieri d? anche una passata ai fornelli ed ai pensili perch? "tanto ho gi? la spugnetta in mano...". E' una cosa che io reputo assolutamente fuori dal mondo, inaccettabile, lesiva della dignit? umana!
                                Io quando cucino sporco, svuncio, schifeggio tutto ci? che mi ? necessario per fare da mangiare (non si pu? cucinare davvero di gusto e per bene se si sta perennemente attenti a non sgocciolare..) e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettermi a lavare le pentole o i fornelli PRIMA di aver azzannato tutto ci? che ho preparato...
                                Eppure, anche quando quando cucino io, lei di soppiatto sgattaiola in cucina a pulire...Ed io mi incazzo.
                                Ebbene s?: in casa mia si litiga perch? io cerco di convincere lei a starsene un po' ferma, a sbragarsi sul divano con un bicchierino di amaro appena dopo mangiato mentre lei vorrebbe che si lavassero le pentole prima di mangiare ed i piatti appena finito di mangiare. Io sono del partito dello "sbatto tutto nel lavandino pieno di acqua e detersivo e li lavo pi? tardi", lei ? del partito "non riesco a tollerare la presenza di un piatto fuori dallo scolapiatti se questo non ? in tavola con una pietanza dentro".
                                Che dire? E' dura..ma con una cospicua dose di strafottenza ed un "eh? ah? si, si..ok...hai ragione..dopo lo faccio/sistemo/pulisco.." si riesce a sopravvivere...

Comment

X
                                Working...
                                X