Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah.. io qui di uomini sottomessi non ne vedo molti
collaborativi si, non c'? che dire!
Io ho l' impressione e sottolineo impressione non convinzione che molti uomini passino sopra ai loro principi pur di rimanere con la loro compagna. Questo lo trovo triste.
Io probabilmente sono troppo dall' altra e mi impunto troppo , a volte anche per una stupida questione di orgoglio...
Comunque non fraintendere , la collaborazione ci vuole, la sottomissione mai
Io ho l' impressione e sottolineo impressione non convinzione che molti uomini passino sopra ai loro principi pur di rimanere con la loro compagna. Questo lo trovo triste.
Io probabilmente sono troppo dall' altra e mi impunto troppo , a volte anche per una stupida questione di orgoglio...
questo è poco ma sicuro.. ma non ho avuto la tua stessa impressione leggendo il post
cioè.. si sta ironicamente parlando di mestieri, pulizie, ordine etc etc.. non di grandi questioni esistenziali che hanno alla base dei principi
almeno che vabbè uno per principio non pensi che l'uomo debba solo guadagnare la pagnotta, lasciando solo alla donna le faccende domestiche
M? , nel mio caso faccio ( o meglio cerco di fare) alcuni lavori domestici per dare un'aiuto alla mia compagna, la quale lavora tutta la settimana per 12 ore al gg come me, se non di pi? a volte, quindi trovo giusto (anche se di voglia non ne avrei mai) che i lavori vengano divisi....
Diversamente stesse a casa tutto il giorno, ovvio che i lavori domestici se li farebbe da sola, ma per far questo dovrebbero esserci almeno due requisiti:
1 dovrei avere un lavoro che mi consenta di mantenere entrambi
2 la mia lei dovrebbe essere daccordo nel far la casalinga a tempo pieno
Nel mio caso non ? presente nessuno dei due requisiti...
Comment