Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Mi viene da quotarti
    mah.. io qui di uomini sottomessi non ne vedo molti

collaborativi si, non c'? che dire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      mah.. io qui di uomini sottomessi non ne vedo molti

collaborativi si, non c'? che dire!
      Io ho l' impressione e sottolineo impressione non convinzione che molti uomini passino sopra ai loro principi pur di rimanere con la loro compagna. Questo lo trovo triste.

Io probabilmente sono troppo dall' altra e mi impunto troppo , a volte anche per una stupida questione di orgoglio...

Comunque non fraintendere , la collaborazione ci vuole, la sottomissione mai

Comment

• Font Size
        Io ho l' impressione e sottolineo impressione non convinzione che molti uomini passino sopra ai loro principi pur di rimanere con la loro compagna. Questo lo trovo triste.

Io probabilmente sono troppo dall' altra e mi impunto troppo , a volte anche per una stupida questione di orgoglio...

questo è poco ma sicuro.. ma non ho avuto la tua stessa impressione leggendo il post

cioè.. si sta ironicamente parlando di mestieri, pulizie, ordine etc etc.. non di grandi questioni esistenziali che hanno alla base dei principi

almeno che vabbè uno per principio non pensi che l'uomo debba solo guadagnare la pagnotta, lasciando solo alla donna le faccende domestiche
        Last edited by ladyduke; 05-09-08, 14:45.

Comment

• Font Size

M? , nel mio caso faccio ( o meglio cerco di fare) alcuni lavori domestici per dare un'aiuto alla mia compagna, la quale lavora tutta la settimana per 12 ore al gg come me, se non di pi? a volte, quindi trovo giusto (anche se di voglia non ne avrei mai) che i lavori vengano divisi....
          Diversamente stesse a casa tutto il giorno, ovvio che i lavori domestici se li farebbe da sola, ma per far questo dovrebbero esserci almeno due requisiti:
          1 dovrei avere un lavoro che mi consenta di mantenere entrambi
          2 la mia lei dovrebbe essere daccordo nel far la casalinga a tempo pieno

Nel mio caso non ? presente nessuno dei due requisiti...

Comment

• Font Size
            ot

La miglior vita di coppia ? a distanza.

Comment

X
            Working...
            X