Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Si b? non era un sorriso da ebete! Era un sorriso del: ***** hai ragione! scusa!
    Poi per? mettevo apposto e mi diceva che non si piegava cos? la roba ecc...

Che pesantezza che siete ogni tanto eh!
    Solo ogni tanto? ;-)
    Mi rendo conto... quando mi hai detto che facevi ordine e lei ti diceva che non si piega cos? la roba mi sono messa a ridere... Siamo proprio tutte uguali!!!! Mi spatascio dal ridereeeee!!

Comment

• Font Size
      a proposito di costume:
      quest'estate abbiamo conosciuto una coppia.. sposata da 20 e passa anni.. lei ad un certo punto mi fa

"quando stai insieme da poco gli dici 'stendi il costume dopo la doccia' quando sei insieme da anni capisci che è fiato sprecato e il costume lo stendi tu.. in fondo costa meno fatica farlo che stare li a discuterci"

ecco.. secondo me per quanto banale questa è la soluzione migliore!
      tanto ci sarà sicuramente qualcosa che a lui da fastidio che lei non fa e viceversa

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76 View Post
        Solo ogni tanto? ;-)
        Mi rendo conto... quando mi hai detto che facevi ordine e lei ti diceva che non si piega cos? la roba mi sono messa a ridere... Siamo proprio tutte uguali!!!! Mi spatascio dal ridereeeee!!

ah ah ah hai ragione
        piccolo esempio: a me non piace come stende Diego la roba perch? rimane tutta stropicciata e le prime volte rompevo le scatole
        prima mi lamentavo perch? non stendeva mai e toccava sempre a me
        poi quando lo faceva mi lamentavo perch? erano stese male
        per? non mi piace passare per rompiscatole quindi... stendo sempre io e va benissimo cos?

Comment

• Font Size
          ...dipende dai metri di giudizio, certo se uno non fa mai nulla a casa è normale che si possa pretendere di più, ma se una persona invece si impegna, allora entra in gioco il fatto di valutare quali siano le reali pretese della persona più pignola...cioè se io lavo sempre i piatti, non mi puoi venire a dire di lavarli meglio....insomma se ci sono degli eccessi se ne parla e si cerca di arrivare ad una soluzione.....

...e questo può essere rapportato a tutte le altre cose...

...nella coppia il dialogo è fondamentale...!!
          Last edited by FIloGhemEnO; 05-09-08, 11:03.

Comment

• Font Size
            Topic impegnativo, Marco...e domande senza risposte certe n? assolute...

Quando ho letto il titolo del post, pensavo che tu avessi fatto un report delle tue scorazzate periodiche sull'appennino tosco emiliano in sella al pompone rosso finto-turistico..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              alla fine mi sono regalato il kawa...
              e la pinza

Comment

• Font Size
                credo che sia normale avere qualche skaz. Ogni testa ? un mondo...e 2 mondi in 80metri quadri...ogni tanto si scontrano!...sai com'?...!

Comment

• Font Size
                  Azz che menade ...

Io penso che nel limite del "giustificabile" mi si possa cheidere qualunque favore ... accettando pero' la mia risaputa sbadataggine

Litigare per ste scemenze e' buffo ... pero' e' anche vero che nessuna coppia di esseri umani puo' vivere a stretto contatto senza bisticciare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    nel mio caso alla fine qualsiasi cosa succede anche se non centro niente ? sempre colpa mia

scusa?????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                      Nel mio caso ha circa sempre ragione lei ma riesco a non essere polverizzato con abili sotterfugi dialettici...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Nel mio caso ha circa sempre ragione lei ma riesco a non essere polverizzato con abili sotterfugi dialettici...

mi sa non solo nel tuo caso

Comment

• Font Size

Sviluppati in anni di assidua frequentazione del forum ed iscrizione a quasi tutti i topic
                          Daidegas serve anche a salvarti il cxxo nel situazioni difficili!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Sviluppati in anni di assidua frequentazione del forum ed iscrizione a quasi tutti i topic
                            Daidegas serve anche a salvarti il cxxo nel situazioni difficili!
                            Vero, la tattica ? la medesima, devi annotarti tutte le varie mancanze della controparte e tirarle fuori solo al momento giusto quando si sta mettendo male...

... ovviamente condendo il tutto con espressioni di disgusto e tristezza per cose che non ti hanno minimamente dato fastidio tipo troppi capelli sulla spazzola o l'aver dovuto lavare le stoviglie lasciate in giro o altre amenit?...

... di fronte al tuo immenso dispiacere la tigre di solito rinfodera gli artigli...

Comment

• Font Size

allora no son l'unico DC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                allora no son l'unico DC
                                solo che tu non hai sotterfugi

Comment

X
                                Working...
                                X