Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasse e prostituzione ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma almeno mad, le case chiuse risolverebbero il problema delle 1000 soluzioni per arginare il fenomeno....

come la multa per chi si ferma......ma come.....(ripeto l'intervento di un altro 3rd)...io mi fermo magari per girare la macchina e mi becco 500 euri di multa...e lei che e' li a battere....tutto ok.....no dai non e' possibile....

e' vero.....le case chiuse non eliminerebbero il problema dello sfruttamento.....ma almeno toglierebbero dalle strade scene poco edificanti per tutti, penso soprattutto ai bimbi...

ai quali vi invito a spiegare come mai quella signorina era mezza nuda per strada...

(sai avra' caldo.... )

Comment

• Font Size
      No, no, pap? la 3? non ce l'ho fatta pi? e l'ho solo leccata!!!
      Originally posted by hal1969it View Post
      ...ma almeno toglierebbero dalle strade scene poco edificanti per tutti, penso soprattutto ai bimbi...
      INFATTI, guarda che le case io le appoggio.
      I rumeni non avrebbero pi? niente da sfruttare quando hai vietato la strada!
      S?, vabb?, cmq continuerebbero in case e roulotte, come fanno cinesi e filippini... ma almeno coi bordelli si comincerebbe a risolvere il problema, oggi irrisolto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        No, no, pap? la 3? non ce l'ho fatta pi? e l'ho solo leccata!!! INFATTI, guarda che le case io le appoggio.
        I rumeni non avrebbero pi? niente da sfruttare quando hai vietato la strada!
        S?, vabb?, cmq continuerebbero in case e roulotte, come fanno cinesi e filippini... ma almeno coi bordelli si comincerebbe a risolvere il problema, oggi irrisolto.
        si lo so'...era per rafforzare il tuo discorso..o forse mi sono espresso male!!

Comment

X
        Working...
        X