mi ricordavo che con directline era possibile avere la sospensione dell'assicurazione temporanea, per poi poterla riattivare quando necessario.....provando a fare un preventivo sul sito c'? scritto che questa possibilit? esiste solo per le auto.....e perch? non pi? per le moto?.....ne conoscete qualcuna che abbia quest'opzione?....nemmeno genialloyd con la quale ho assicurata la macchina ha questa cosa e zuritel idem.....allora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesimo quesito assicurazioni moto
Collapse
X
-
Solo alcune lo permettono, ma generalmente non hanno chissà che vantaggi economici in quanto a tariffe...
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi ricordavo che con directline era possibile avere la sospensione dell'assicurazione temporanea, per poi poterla riattivare quando necessario.....provando a fare un preventivo sul sito c'? scritto che questa possibilit? esiste solo per le auto.....e perch? non pi? per le moto?.....ne conoscete qualcuna che abbia quest'opzione?....nemmeno genialloyd con la quale ho assicurata la macchina ha questa cosa e zuritel idem.....allora?
Allianz Io ce l'ho e ogni inverno la sospendo
Comment
X
Comment