Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesimo quesito assicurazioni moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ennesimo quesito assicurazioni moto

mi ricordavo che con directline era possibile avere la sospensione dell'assicurazione temporanea, per poi poterla riattivare quando necessario.....provando a fare un preventivo sul sito c'? scritto che questa possibilit? esiste solo per le auto.....e perch? non pi? per le moto?.....ne conoscete qualcuna che abbia quest'opzione?....nemmeno genialloyd con la quale ho assicurata la macchina ha questa cosa e zuritel idem.....allora?

• Font Size
    Se è una polizza temporanea non si può sospendere, se è annuale qualche compagnia permette la sospensione.

Comment

• Font Size
      Solo alcune lo permettono, ma generalmente non hanno chissà che vantaggi economici in quanto a tariffe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Se ? una polizza temporanea non si pu? sospendere, se ? annuale qualche compagnia permette la sospensione.
        mi sai dire quali?

Comment

• Font Size
          allianz subalpina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burny View Post
            allianz subalpina
            grazie....ho trovato anche genertel che ha questa possibilit? ed il prezzo ? anche molto concorrenziale ....grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Anche milano assicurazioni, io ho quella e posso sospenderla

Comment

• Font Size
                Confermo Genertel con contratto annuale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  mi ricordavo che con directline era possibile avere la sospensione dell'assicurazione temporanea, per poi poterla riattivare quando necessario.....provando a fare un preventivo sul sito c'? scritto che questa possibilit? esiste solo per le auto.....e perch? non pi? per le moto?.....ne conoscete qualcuna che abbia quest'opzione?....nemmeno genialloyd con la quale ho assicurata la macchina ha questa cosa e zuritel idem.....allora?

Allianz Io ce l'ho e ogni inverno la sospendo

Comment

X
                  Working...
                  X