Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 5 sett... prima settimana lavorativa dopo le ferie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ragazzi... non s? voi quando siete rientrati... molti italiani hanno ripreso il 1 di settembre, molti la settimana prima ma insomma...

A me ? arrivata come da anni oramai una bella legnata tra capo e collo, sar? che ho ripreso davvero a pieni ritmi ma sembra davvero che le ferie non mi siano bastate per niente... cribbio se son stanco!!!!! E oltretutto non mi hanno ancora fatto il bonifico di Agosto!!!

L'altra mazzata l'avr? il 15 del medesimo mese nel quale mi ricominciano i corsi di nuoto, quindi il secondo lavoro... si riprende a 12/13 ore di lavoro al giorno... uff...

Fortuna che oggi ? Venerd? e speriamo soprattutto passi presto!!!!
    Dai Ever ! E' bello andare in vacanza ... e' bello viaggiare ... e' tutto bello ma e' bello anche tornare alle proprie incombenze , ai propri progetti che si insegue da tanto tempo , alle proprie routine ... le vacanze sono belle perche' tali

Non ho mai creduto allo "stress da rientro" cosi come ritengo chela parola stress sia utilizzata con estrema facilita' ... pero' so che tu terrai duro anceh in virtu dei nuovi sviluppi che ho letto qui su DDG a tuo riguardo ! Su coraggio fotti tutti !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      io ci sto, ma non sono cos? sicura che sia cos? bello...
      io ho fatto domanda di lavoro nel sexy shop nel mio paese, conosco uno dei proprietari (Simone, gran figo), e parlando mi ha detto che dopo 14 anni ? stanco di fare quel lavoro... che a lungo andare parlare solo di sesso ? sfiancante e poi avere a che fare con le perversioni pi? assurde degli esseri umani... mmm... io ci proverei lo stesso, ma giusto per togliermi lo sfizio
      quello accanto a block buster??? (sono di Carate b.za,conosco un po mariano)...non dico che sia bello,anzi...certi pervertiti mettono la pelle d'oca...per? i dvd e tutta l'oggettistica dei sexy shop costa veramente tanto...e la gente SPENDE!!!

Comment

• Font Size
        IO trovo che a questo mondo ci sia troppa gente che rifugia nella perversione la propria nullita' di persona ...

E la cosa piu' sconcertante e' che la natura ha donato anche a donne cosi conciate la possibilita' di procreare ... io spero davvero che si astengano dal commettere una simile ingiustizia nei confronti del piccolo e della societa' !

Ci sono persone davvero sconcertanti al giorno d'oggi ! (specie ragazze contrariamente alle deduzioni)

Comment

• Font Size
          ciao

in proposito ho fatto mio un discorso ben preciso che mi ha esposto tanti anni fa il mio valoroso babbo:

"salvo imprevisti ed imprevedibili colpi di fortuna su cui NON dovrai mai fare affidamento, ti toccherà lavorare tutta la vita quindi tanto vale che ti rassereni subito l'animo e cerchi di dare il meglio di te facendo sempre e comunque bene il tuo dovere"

discorso che lì per lì (ero piccolino e ancora poco capace di intendere e volere) mi ha un po' messo in ansia ma che poi (+ in là negli anni) ho capito essere molto valido

ettore
          Last edited by ett69; 05-09-08, 07:57.

Comment

• Font Size
            Io lavoro dal 25 agosto... e anche io sono un po' stanca ma....

in effetti sono tornata dalle vacanze più stanca di quando sono partita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Fai come me non andarci e fai prima ^^
              L'ASTENSIONISMO DALLE FERIE CREA MENO STRESS

...cosa non si fa per autoconvincersi
              Last edited by Luckygio; 05-09-08, 08:03.

Comment

• Font Size
                Ragazzi... ovvio che si debba lavorare e grazie al lavoro che fortunatamente non mi manca riesco a potermi togliere qualche piccolo sfizio... e anche se quest'anno non ho fatto chissà che ferie o viaggi, salvo 3 giorni a Rijeka son ben contento di avere un lavoro al quale tornare...

Forse mi son spiegato male nel thread, ho sempre lavorato anche mentre studiavo, tra un'anno di scuola e l'altro e spesso anche nei week, come ben sapete e come molti faccio doppio lavoro da anni...

E' che quest'anno ho ripreso davvero a pienissimi ritmi e dato l'anno passato molto pesante per molti motivi mi sento ancora parecchio stanco, e fortuna che ho per la prima volta sfruttato le ferie soltanto per il riposo, senza far viaggi devastanti...

Cmq si, non si molla e si tiene botta, tutt'è riprendere e tutto si riavvia... daltronde anche l'avvio di una ruota è più duro della marcia...

Si stà ripartendo... teniamo botta!!!!!

Comment

X
                Working...
                X