Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ottenere info sulla vita della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ottenere info sulla vita della moto

tutti sono a conoscenza del fatto che andando in aci e pagando mi sembra 5 o 6 euro si possa venire a conoscenza della vita della moto tramite il numero di TARGA... per? mi vien da pensare.. e se la moto ? stata REIMMATRICOLATA? ovvero nella prima immatricolazione ? stata assegnata la targa, per poi essere REIMMATRICOLATA successivamente, quindi con una targa nuova...

ora mi chiedo.. ? possibile effettuare una ricerca tramite NUMERO DI TELAIO per capire la data effettiva di uscita dalla fabbrica e le eventuali Reimmatricolazioni?

• Font Size
    Ciao Nicoss...

Ma per vita della moto cosa intendi?!... loro al massimo credo ti diano l'immatricolazione, ma quella ce l'hai scritta sul libretto...

Comment

• Font Size
      eventuali immatricolazioni precedenti sono specificate a libretto quindi penso che dal sito dell'aci compaiano pure quelle
      Last edited by Burny; 05-09-08, 06:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Ciao Nicoss...

Ma per vita della moto cosa intendi?!... loro al massimo credo ti diano l'immatricolazione, ma quella ce l'hai scritta sul libretto...
        Intende eventuali immatricolazioni precedenti...

Si ? accorto che un amico ha nr. di targa precendente al suo, seppur avendo acquistato la moto dopo di lui...quindi gli ? venuto il dubbio e vuol far controllare se la sua moto ? stata immatricolata come da libretto o reimmatricolata...
        Sul libretto c'? solo 1 immatricolazione....

Comment

X
        Working...
        X