Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Settembre 2008....Robb? e SD

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Belle parole Robb?

    Complimenti ragazzi,altri 100 di questi giorni
    Grazie Gabry anche a te.
    Pi? che 100 direi 750

    PS: peccato che sarai a Rijeka la prossima settimana, mi sarebbe piaciuto se fossi venuto a Rizzone

    PS2: vale anche per gli altri....venite a farvi un week end a Riccione il prossimo week end....
    non tanto per il compleanno mio e di Habu, ma per stare tutti insieme

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Per chi ci conosce di persona, ma anche per coloro che vogliono intervenire....

      vorrei festeggiare insieme a voi il nostro 5? Anniversario di Matrimonio.

      Nonostante la nostra "giovane" et? questo sabato spegneremo 5 candeline dal giorno in cui siamo uniti in Sposi.

      Oggi come ieri, se non forse di pi?, la mia amata compagna mi sopporta ancora
      ma soprattutto mi accetta per quello che sono.
      Giorgia ? una splendida e dolce donna, la quale ho voluto portare all'Altare.

      Sono certo di avere scelto pi? che bene, ed ogni mattino al suo risveglio
      ne ho la conferma ricevendo bellissimi sorrisi

      Chi ci ha visto insieme ne ? testimone...
      quello che ci unisce ? un sentimento forte!!!

      La vita quotidiana a volte ci allontana amorevolmente....
      ma poi pochi attimi e pochi gesti ci riavvicinano unendoci ancor pi?.

      Quello che mi sento di dire ? che la routine distoglie il sentimento,
      ma se questo ? forte prevale e stimola l'unione.

      Io e Giorgia non abbiamo poi tante cose in comune....
      ma nella vita ci vuole passione ed il volere fortemente una cosa
      porta ad ottenerla,
      o per lo meno a lottare provandoci.
      Io e lei siamo cos?....
      dopo tanti anni (e sono 14 ) siamo tanto felici nel lottare tutti i giorni


      Le dedico questa canzone (non ? proprio il suo caso, ma tra le canzoni sdolcinate, questa mi piace tanto )

      TI AMO TANTO SANTA DONNA!!!!

      [youtube]rRhL8Oad1jU[/youtube]

      PS: magari sembrer? banale, ma in fondo al mio cuoricino sono un romanticone

      auguroni,ma la grammatica.....haihaihaihaihaihai....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ...certi matrimoni finiscono bene....


        altri durano una vita!!!!!!!!





        AUGURIIIIII

        Comment


        • Font Size
          #49
          auguri roberto!!!

          un complimento ma soprattutto un abbraccio a te e a giorgia!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ..che bello..
            sar? banale robb?, ma parole per descrivere te e la giorgia, ce n'? davvero poche che possano rendere giustizia al legame e all'affinit? che si percepisce tra di voi..

            hai detto bene siete diversi, ma avete dalla vostra la forza e la volont? di stare assieme per il bene superiore che vi accomuna..per l'amore, per la felicit? e la serenit? che sapete donarvi l'uno con l'altra..

            prima di conoscervi pensavo che la realizzazione di se' potesse essere vista soltanto in maniera unilaterale e "singola", e che vivendo in due per forza di cose prima o poi sarebbe morto qualcosa..

            per fortuna mi sbagliavo.

            un abbraccio matrimoniale
            per una festa che duri tutti i giorni della vostra vita.

            Comment


            • Font Size
              #51
              cmq mi sa che nn l'hai ancora capito

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by l'incosciente View Post
                cmq mi sa che nn l'hai ancora capito
                beh senza andare troppo OTT?..da soli si pu? intuire, in due si capisce e si fa!!
                ergo devo ancora trovare qualcuno con cui capire. ?

                robb? e la SD si son trovati. e capiti.
                caspiterina ? una vita che state assieme robb?..WOW!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  forse è meglio capire prima cosi la gente non ci rimane male

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Visto che sei cos? fiscale...

                    Originally posted by trottalemme View Post
                    Auguroni,ma la grammatica.....haihaihaihaihaihai....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Grazie Gabry anche a te.
                      Pi? che 100 direi 750

                      PS: peccato che sarai a Rijeka la prossima settimana, mi sarebbe piaciuto se fossi venuto a Rizzone

                      PS2: vale anche per gli altri....venite a farvi un week end a Riccione il prossimo week end....
                      non tanto per il compleanno mio e di Habu, ma per stare tutti insieme
                      Cio? mi stai augurando che la moto si rompa altre 100 volte?



                      Mi spiace,ma ci saranno un'altre occasioni per incontrarci

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La santa donna scrive il suo primo messaggio.. mi avete riempito il cuore con le vostre affettuose riflessioni su di noi .. sono proprio felice di avere conosciuto tante persone speciali come voi.. grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Cio? mi stai augurando che la moto si rompa altre 100 volte?



                          Mi spiace,ma ci saranno un'altre occasioni per incontrarci
                          Non ci penso minimamente

                          Per rivedersi, spero sia presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Per chi ci conosce di persona, ma anche per coloro che vogliono intervenire....

                            vorrei festeggiare insieme a voi il nostro 5? Anniversario di Matrimonio.

                            Nonostante la nostra "giovane" et? questo sabato spegneremo 5 candeline dal giorno in cui siamo uniti in Sposi.

                            Oggi come ieri, se non forse di pi?, la mia amata compagna mi sopporta ancora
                            ma soprattutto mi accetta per quello che sono.
                            Giorgia ? una splendida e dolce donna, la quale ho voluto portare all'Altare.

                            Sono certo di avere scelto pi? che bene, ed ogni mattino al suo risveglio
                            ne ho la conferma ricevendo bellissimi sorrisi

                            Chi ci ha visto insieme ne ? testimone...
                            quello che ci unisce ? un sentimento forte!!!

                            La vita quotidiana a volte ci allontana amorevolmente....
                            ma poi pochi attimi e pochi gesti ci riavvicinano unendoci ancor pi?.

                            Quello che mi sento di dire ? che la routine distoglie il sentimento,
                            ma se questo ? forte prevale e stimola l'unione.

                            Io e Giorgia non abbiamo poi tante cose in comune....
                            ma nella vita ci vuole passione ed il volere fortemente una cosa
                            porta ad ottenerla,
                            o per lo meno a lottare provandoci.
                            Io e lei siamo cos?....
                            dopo tanti anni (e sono 14 ) siamo tanto felici nel lottare tutti i giorni


                            Le dedico questa canzone (non ? proprio il suo caso, ma tra le canzoni sdolcinate, questa mi piace tanto )

                            TI AMO TANTO SANTA DONNA!!!!

                            [YOUTUBE]rRhL8Oad1jU[/YOUTUBE]

                            PS: magari sembrer? banale, ma in fondo al mio cuoricino sono un romanticone

                            ebbravi robb?+SD


                            Belle parole x belle e unike emozioni

                            x belle e unike persone direi,anke se nn conosco ancora di persona la SD,la intravidi di sfuggita a misano ma ero veramente incasinato

                            fa piacere vedere ke qualcuno riesce a realizzarsi nella vita in maniera cos? profonda e vera,nonostante le difficolt? ke il mondo al giorno d'oggi pare mettere apposta

                            dici bene,il sentimento ke unisce 2 persone va al di l? delle difficolta oggettive ... ke anzi se superate assieme fortificano invece di dividere



                            fa piacere anke xk? mi da fiducia x me stesso,essendo gi? un bel po' ke ci lavoro
                            purtroppo bisogna essere in 2 a pensarla cos?

                            per? io continuo a crederci e lavorarci...s? de coccio

                            auguroni

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ebbravi robb?+SD


                              Belle parole x belle e unike emozioni

                              x belle e unike persone direi,anke se nn conosco ancora di persona la SD,la intravidi di sfuggita a misano ma ero veramente incasinato

                              fa piacere vedere ke qualcuno riesce a realizzarsi nella vita in maniera cos? profonda e vera,nonostante le difficolt? ke il mondo al giorno d'oggi pare mettere apposta

                              dici bene,il sentimento ke unisce 2 persone va al di l? delle difficolta oggettive ... ke anzi se superate assieme fortificano invece di dividere



                              fa piacere anke xk? mi da fiducia x me stesso,essendo gi? un bel po' ke ci lavoro
                              purtroppo bisogna essere in 2 a pensarla cos?

                              per? io continuo a crederci e lavorarci...s? de coccio

                              auguroni
                              Belle parole Cris, si vede ch anche tu credi nei Nobili Sentimenti

                              Grazie da entrambi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                La santa donna scrive il suo primo messaggio.. mi avete riempito il cuore con le vostre affettuose riflessioni su di noi .. sono proprio felice di avere conosciuto tante persone speciali come voi.. grazie!
                                a questo ? d'obbligo l'iscrizione con tanto di nick SANTA DONNA

                                Ciao Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X