Mi viene fuori un secondo appartamento, una F430 Spider e un conto corrente con 100.000 euro... mmmm... si accetterei!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 417150 euro.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostTi dar? alcune dritte, io ho comprato casa lo scorso ottobre, vedi tu, e gli amici vengono a trovarmi : ttp://i7.photobucket.com/albums/y285...inicana-02.jpg
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon 417150 ?uro mi prendo una Lotus exige e vado in pista tutti i fine settimana per 5 anni...
... beh, certo mi mancherebbe un p? maaaaaaaaa...
anche perch? tanto in italia sta diventando sempre peggio...
tra le piste dove rompono le balle x tutto... in strada se ti fermano ? meglio avere un arma con seriale limato piuttosto che una moto con portatarga inclinato...
Comment
-
No, con quei soldi nn riesco a smettere di lavorare tutta la vita e passarla da riccone a trombarmi le fanciulle.......
Quindi..... visto che devo cmq lavorare......... mi tengo la moto!!!!!
Comment
-
Diciamo che ? una cifra che ti pu? permettere di prender casa in contanti e magari ti avanza anche qualche cosa di buono... ma poi?!...
Si deve comunque andare a lavorare, ok vivi senza mutuo ed ? tantissimo... diciamo che per? la vita non te la stravolge...
Comment
-
X
Comment