Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...li spenderei per farmi un garage da urlo...ma non potendo usare nessuna delle moto comprate....No, me ne compro una e son più felice!
Grazie comunque per l'offerta!!!
Con 417150 mollo tutto, mi apro un bar su una ridente spiaggia copacabana o repubblica dominicana, il tempo e' sempre bello, pinocchietti, camicina hawaiana alla magnum pi e un numero indefinito di alcolici che mi navigano nello stomaco, nonche' stuolo di ragazze che servono ai tavoli....
Con 417150 mollo tutto, mi apro un bar su una ridente spiaggia copacabana o repubblica dominicana, il tempo e' sempre bello, pinocchietti, camicina hawaiana alla magnum pi e un numero indefinito di alcolici che mi navigano nello stomaco, nonche' stuolo di ragazze che servono ai tavoli....
Per rinunciare alla moto bisogna cambiare aria definitivamente, ? come rinunciare ad una raazza trovandosela sempre tra i piedi. Perci? appoggio Lastminute :
Comment