Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso un velox in austria.....mai arrivato...
io ne ho prese in mezza europa... e son sempre arrivate...
Una volta potevi pure non pagarle... Nel senso che ti mandavan poi un bel foglio che ti avvisava che, se pescato in loco, te mettevan al gabbio
E' vero, una mia ragazza ? residente nella mitica San Marino e mi racconta sempre i suoi pregi. Oltre che il mio Grizzly ? targato RSM e nessun verbale mi pu? tangere.
E' vero, una mia ragazza ? residente nella mitica San Marino e mi racconta sempre i suoi pregi. Oltre che il mio Grizzly ? targato RSM e nessun verbale mi pu? tangere.
ma pensa.......
i carabinieri di via maggio per? non la pensano cos? quando mi fermano..
i carabinieri di via maggio per? non la pensano cos? quando mi fermano..
Beeeella quella stradina una notte del 2002 la feci a ruote fischianti con l'Auda! Erano le Yokohama............. Il mio coso ? targato RSM perch? proprio la Luana mi present? il concessionario.................
Comment