Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare le scarpe su internet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare le scarpe su internet...

    ... nonostante la mia abbondante trippa (guardare kung-fun Panda ? stato come guardare nello specchio)... il mio sport preferito ? la corsa a piedi.

    Ho corso almeno 1500Km l'anno (anche qualcosa in pi?) da quando avevo 18 anni sino circa ai 29. Adesso peso ben 20Kg in pi? ed avrei voglia di ritornare a correre come una volta. Corro ancora... ma adesso sono sui 300Km l'anno e non bastano a compensare il mio appetito associato all'inesauribile allenamento nella specialit? del collevamento boccali.

    Tornando a noi. Ho appena finito (nel senso che hanno i buchi) un paio di Mizuno Wave comprate quasi 10 anni orsono. Abbiamo fatto tanti chilometri e voglio quasi bene a queste scarpe, quindi le vorrei uguali.

    Nella mia citt? c'? questo centro che le vende : http://www.tiebreak.it/cerca.php

    Purtroppo il paio che mi piacciono (Mizuno Wave Inspire 3) costano 109Euro !

    Tanti... non che non possa prenderle, ma mi sembrano troppi.

    Su Ebay le ho trovate negli USA ad 80 Dollari circa. Questo significa che verrebberi decisamente meno si 60Euro.

    Qualcuno di voi ha mai comprato le scarpe all'estero ?

    Certo... prima dovrei provarle nel negozio (Satan inside) e poi comprarle convertendo la taglia europea con quella americana.

    Che ne dite ?

  • Font Size
    #2
    calcolaci le tasse...
    e che se poi non ti piacciono.. hai buttato soldi

    con le scarpe ci devi correre, non andare all'aperitivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh... il colore lo vedrei prima. Le Mizuno le vorrei perchè sono veramente scarpe da correre, non perchè siano belle (sebbene a me sembrino anche stupende). Ho girato 50 marche da "giovane" prima di approdare alle Mizuno e "sposarmi" quelle.

      Le peggiori ?

      Nike air !

      Buone solo (e neanche) per andare al bar.

      Tasse ?

      Solo se c'è la fattura...

      Che scatole però che fuori costa tutto meno... è come le moto che negli USA costano da 20% al 30% in meno... sia italiane sia giapponesi.
      Last edited by Dueruote_; 04-09-08, 13:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non c'è fattura te le fermano e ti mandano letterina con richiesta fornitura dati... occio...

        dovrebbe poi farti un pacco non assicurato...
        Last edited by AndreaRS250; 04-09-08, 13:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ho amici che comprano le scarpe solo su internet...io personalmente preferisco ancora il negozio...cmq nel tuo caso essendo una scarpa, diciamo tecnica, che poi ti serve per correre ti consiglierei di prenderle al negozio per provarle bene....

          ...cmq Dechatlon ha molti modelli per la corsa, anche mizuno, se ne hai uno nei paraggi facci un salto o una corsa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Circa 60Km.... ma ogni tanto passo da quelle parti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Occhi alle scarpe su e-Bay..il mio amico ne ha comprate un paio.."nike silver"
              Ha preso una bidonata,dopo due mesi suola quasi finita,cuciture e rifiniture rovinate ...insomma na'merd... Fossi in te le prenderei in negozio...e vai tranquillo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Veramente quello è semplicemente lo standard della Nike. Le mie Air Max hanno fatto come da te descritto ed ho speso 100Euro in negozio. Ah... non ci ho corso.. ci sono uscito la sera !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai tranquillo comprale sulla baia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh ovvio che sulle silver e modelli che vanno di moda, trovi tantissime offerte di scarpe non originali, che difatti durano un cazz...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per correre non saprei consigliarti.


                      Per me le scarpe (gym e non) fanno parte di quel 95% di tutto ci? che non compro mai in Itaglia!
                      Io sono Mike, quindi mi piacciono le Nike, non so voi come la vedete... ma mi sta tanto tanto sulle pall?tas regalare al FUT-locker italico quei 150-180 ?uri (ma siamo pazzi) per le stesse Nike che ad Orlando, ogni marzo, compro per 45-48-52 Dollars!!!
                      A Las Vegas ho pagato 55 $ (36 ?uri) per 2 belle Timberland da trekking per le quali qui ti fregano ben 200 ?uri... Ma peppiac?re dai. Comprate sul web.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ocio alla misura però.... Io le scarpe le prendo quando son in giro.... Ci sia stata una volta una che ho preso la misura che mi va bene a provarle qui....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          Per correre non saprei consigliarti.


                          Per me le scarpe (gym e non) fanno parte di quel 95% di tutto ci? che non compro mai in Itaglia!
                          Io sono Mike, quindi mi piacciono le Nike, non so voi come la vedete... ma mi sta tanto tanto sulle pall?tas regalare al FUT-locker italico quei 150-180 ?uri (ma siamo pazzi) per le stesse Nike che ad Orlando, ogni marzo, compro per 45-48-52 Dollars!!!
                          A Las Vegas ho pagato 55 $ (36 ?uri) per 2 belle Timberland da trekking per le quali qui ti fregano ben 200 ?uri... Ma peppiac?re dai. Comprate sul web.
                          ciao,
                          x curiosita su quali siti vai x acquistare le scarpe in USA ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by banny View Post
                            ...su quali siti vai x acquistare le scarpe in USA ?
                            Ciao Banny, per jeans e scarpe in USA non consiglio l'acquisto web ma solo di persona : anche se azzecchi la conversione delle loro misure con le svariate tabelle presenti in rete, puoi sempre correre il rischio che addosso non ti stiano bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              HO comprato solo una volta dall'america, dal sito Disney....una salassata di dogana!!!!!! Quasi quasi costata quanto gli oggetti in questione!
                              Per il resto mi sono sempre trovata bene, ho comprato dei sandali Teva, li ho prima provati e poi, con la taglia e il colore scelto, acquistati su internet e, con i soldi risparmiati, mi sono mangiata una super pizza col fidanzato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X