Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA PICCOLA BIMBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA MIA PICCOLA BIMBA

    Stasera torno da 3 giorni di lavoro a Roma, ho fatto 6 ore di macchina sono stanco morto incazzato nero con il fornitore l?installazione andata di merda sono a pezzi, domani dovro? rendere conto al capo altra giornata di merda si preannuncia.

    Finalmente arrivo a casa parcheggio la macchina e come al solito vado a salutare la mia piccola, le tolgo il telo la saluto le dico che mi e? mancata lei risponde che non vedeva l?ora che tornassi, la guardo e? piu? bella che mai le sorrido e le dico ok piccola faccio una doccia e poi andiamo a farci un giro.

    Faccio la doccia mi preparo vado in garage tolgo i cavalletti infilo guanti e casco accendo la piccola e via partiamo, vado piano per scaldarla e tanto le parlo come stai? come va?? il cerchio tutto bene lei mi risponde che palle sto cerchio stai tranquillo adesso me lo cambiano cosi non rompi piu?

    La piccola inizia a farmi capire che e? calda che si puo? andare e via iniziamo un bel giretto, inizio a tirare le marce vado a cercare le curve solite quelle in cui testo la piccola

    Sto proprio bene con lei gli racconto la mia incazzatura i miei problemi,ci capiamo scherziamo e la mia incazzatura sparisce sto bene sono felice rilassato, lei anche, esce dalle curve si alza la ruota davanti borbotta in rilascio urla quando tiro le marce, anche lei e? felice.

    Ho fatto un giretto di mezzora la mia incazzatura e? sparita domani ritornera ma in tanto la mia piccola ha fatto come al solito il miracolo di rendermi felice.

    La rimetto in garage la metto sui cavalletti la saluto e le dico a domani fai la brava riposati, ho voglia di dormire li con lei


    Grazie mille piccola bimba

    Ciao Virfe

  • Font Size
    #2
    Ah!! L'amour....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che soddisfazioni queste bimbe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca R1
        Che soddisfazioni queste bimbe...

        riescono a strapparti un sorriso anche nei momenti difficili...cosa faremo senza di loro????

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando si chiama passione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yorks
            Ah!! L'amour....
            eh eh.. all'amore non si comanda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che bel rapporto che hai con la moto Virfe!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh ... che dire.
                c'? tanto di vero in quello che hai scritto, caro Amico.
                ? quasi una sttimana che sono in vacanza e la mia bimba dorme in box lontano da me
                la rivedr? tra poco e mi ci far? un giretto anche per raccontarle le ultime novit?

                Interceptor

                PS ciao Rexxx !

                Comment

                X
                Working...
                X