Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dogmi e paradossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
    Uagli? questa ? una vecchia teoria niente male! E poi alcuni gh?is sono simpatici e circondati di donne in quanto non li "temono".........
    come il best friend della mia ultima ex...un paio di mesi fa lei mi racconta che ha messo incinta una tipa cinque anni pi? grande...ghei ghei ghei un czzz ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it View Post
      ho avuto una discussione in materia con una mia amica che e' una testimone di Geova....
      la mia madrina di battesimo e' diventata anni fa' testimone di Geova... l'ho zittita proprio prendendo spunto dalla Bibbia
      dopo un'ora non sapeva piu' a quale versetto appellarsi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo nel signore..
        Ma nella nostra chiesa proprio no.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Ho avuto i testimoni di Geova dentro casa per 16 anni, tra affitto garage, affitto appartamento al 4? piano di casa mia, affitto sala del regno (ma quale regno?) affitto parcheggio.
          E che sopportazione quei continui TENTATIVI di "farmi aprire gli occhi" e di passarmi i loro 2 libricini Torre di guardia e Svegliatevi!!!
          Quindi ho una vasta esperienza in merito agli imparatori a memoria della Bibbia... come del resto impongono le efficaci dottrine tutte americane delle varie "religioni" o movimenti paralleli alla chiesa, che vogliono essere migliori di essa.
          Gli inventori di tutti sti movimenti hanno trovato sempre terreno fertile in USA, la ricerca della spiritualit? unita alla diffusa dabbenaggine della gente locale, son sempre stati un business facile e sicuro per chi entrava nella "gerarchia"... vere e proprie scale di livello "Se vuoi entrare ne devi tirare dentro almeno 5". Un sistema efficace!


          In ufficio da noi lavorava una testimone che si rifiut? di scrivere a macchina i bigliettini da inserire nelle casse regalo (vino rosso) da dare ad alcuni clienti per gli auguri di Pasqua............ Diceva che da loro la Pasqua non ? prevista! Fu licenziata.
          Era giustamente dispiaciuta per colpe non sue (gliel'avevano raccontata i genitori/educatori sta bufala) e per confortarla un po' mi ci lanciai una bella storia, durata molto per me (12 giorni), e dopo di lei arriv? la cugina ventenne con la quale durammo di pi?, circa 16 gg...
          Tanto per contraddire aBBusivamente un'altra "legge" fasulla e cretina che OBBLIGA le povere ragazze testimoni d.G. ad accoppiarsi esclusivamente coi babbei della loro comunit?!!! CHE VECCHIUME.................. che medioevo..................
          Le costringono finanche a vestirsi come delle befane........ zero sexy, zero femminilit?, zero locali............ Spero che altrove sia diverso dal sud.
          no mad...anche qui al nord sono uguali come tradizioni....

          na vera tristezza...hai ragione!!

          Comment

          X
          Working...
          X