Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dogmi e paradossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dogmi e paradossi

    Sar? satirica, sar? provocatoria, ma per me ? da incorniciare...

    Laura Schlesinger - Sulla Bibbia

    La dottoressa Laura Schlesinger ? una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che le telefonano, ? un po? la trasposizione americana della nostra Radio Maria.
    Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l?omosessualit?, secondo la Bibbia (Lev. 18:22) ? un abominio, e non pu? essere tollerata in alcun caso proprio perch? lo dice la Bibbia.
    La seguente ? una lettera veramente spedita alla signora Schlesinger.

    Cara Dottoressa Schlesinger,

    le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con pi? persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ci? ? un abominio. Fine della discussione.

    Per?, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e di come applicarle.

    1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

    2. Quando do fuoco a un toro sull?altare sacrificale, so dalle scritture che ci? produce un piacevole profumo per il Signore (Lev. 1:9). Il problema ? con i miei vicini: i blasfemi sostengono che l?odore non ? piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

    3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev. 15:19-24). Il problema ?: come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne si offendono?

    4. Nel Lev. 25:44 si afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si pu? fare con i Filippini, ma non con i Francesi.
    Pu? farmi capire meglio? Perch? non posso possedere schiavi francesi?

    5. Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato a ucciderlo personalmente?

    6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei ? un abominio (Lev. 11:10), lo ? meno dell?omosessualit?. Io non sono d?accordo.
    Pu? illuminarci sulla questione?

    7. Nel Lev. 21:20 si afferma che non posso avvicinarmi all?altare di *** se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere? La mia vista deve per forza essere 10/10 o c?? una qualche scappatoia alla questione?

    8. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo ? espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?

    9. Nel Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

    10. Mio zio possiede una fattoria. ? andato contro il Lev. 19:19, poich? ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perch? usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone e acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. ? proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della citt? per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, pi? semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia il Lev. 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

    So che Lei ha conosce questi argomenti molto meglio del sottoscritto, per cui sono sicuro che potr? rispondere a queste semplici domande. Nell?occasione, la ringrazio ancora per quello che fa per ricordare a tutti noi che la parola di *** ? eterna e immutabile.

    Sempre suo,
    un ammiratore devoto.
    link http://nero-vaticano.blogspot.com/20...la-bibbia.html

  • Font Size
    #2
    Stupendo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      BUAHAHAHAHAH che genio...che genio

      Comment


      • Font Size
        #4
        LaBibi..a è indecifrabile ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dove ***** le tiri fuori ste cose Bibi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in effetti si trova di ogni nei vecchi testi.. soprattutto se letti senza senso critico o di contesto.

            piuttosto.. per fortuna che abbiamo la possibilità di riderci sopra.. te lo immagini un testo simile sul corano in qualche paese qui vicini?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ? semplicissimo e chiarissimo................

              ..........il tipo ? frocio e si ? voluto vendicare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Leo74 View Post
                  ma dove ***** le tiri fuori ste cose Bibi?
                  Shsss... ? un segreto.. ti basti solo sapere, che nel rosario (tanto per rimanere in tema) ci sono meno misteri... stecca975 ha visto giusto..
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  LaBibi..a ? indecifrabile ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ...un testo simile sul corano...
                    Soprattutto perch? sul corano c'? scritto (se non sbaglio) che ? vietato il terrorismo ed ? vietato uccidere.............per? lo fanno in suo nome...

                    E comunque :

                    abbasso i froci
                    abbasso la chiesa romana
                    abbasso i testimoni di genova
                    abbasso chi proclama a gran voce o obbliga o tenta di convincere gli altri su quale debba essere la religione o il credo personali
                    abbasso tutti i dogmi che non siano frutto di studio e ragione ad alti livelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spettacolo!!

                      LaBibi* mejo di Ultrone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre da quel blog
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                        il platano ? una liberazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          sempre da quel blog
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                          il platano è una liberazione
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.



                          meglio la mitologia
                          Last edited by Falco Rosso; 03-09-08, 20:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spe-ttacolo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X