Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dai romani!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info dai romani!!

... qual'? il metodo pi? veloce e pi? economico per fare dalla stazione roma termini a roma fiumicino?

• Font Size
    non ne sono sicuro ma c'è il diretto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper6 View Post
      ... qual'? il metodo pi? veloce e pi? economico per fare dalla stazione roma termini a roma fiumicino?

Il treno...Ci dovrebbe essere un servizio che si chiama "leonardo express"...vedi sul sito di trenitalia

Comment

• Font Size
        ... il metodo pi? veloce dalla stazione Termini a Fiumicino?

Scherzi app?rte il diretto di Trenitaglia ci mette mezz'ora.

Comment

• Font Size
          si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'? un problema.. ora vi spiego..
          l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema ? che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
          non ci sono altri metodi per arrivarci? o dite che mi conviene farmi spostare il treno per il ritorno?

Comment

• Font Size
            si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'? un problema.. ora vi spiego..
            l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema ? che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
            non ci sono altri metodi per arrivarci? o dite che mi conviene farmi spostare il treno per il ritorno?

Altri metodi ci sono s?...il taxi ! Gli lasci sti 40 euro e passa la paura , comunque fai i complimenti a quella dell agenzia per aver prenotato con solo 1 ora di differenza la coincidenza del treno..Considerando la velocit? di consegna bagagli e il traffico di Roma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              ...i complimenti a quella dell'agenzia per aver prenotato con solo 1 ora di differenza...
              Considerando la velocit? di consegna bagagli...

Il tassista se ne prende fino a 60 di ?uri..............

Comment

• Font Size
                C'è il diretto che và da Termini direttamente a Fiumicino, all'aeroporto!

Comment

• Font Size
                  .....fattelo spostare, anche perche in macchina ce metti di più che con il treno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post

Il tassista se ne prende fino a 60 di ?uri..............
                    In teoria non potrebbero...Che io sappia c'e' la tariffa comunale per questo tipo di spostamenti...

Ma dato che siamo in italia il 99% se ne fregano, anche se uno ? stato beccato di recente dal vicesindaco di Roma...

Comment

• Font Size
                      a prescindere dalle tariffe dei taxi e tutto... in 1 ora non ce la fai se hai bagaglio da ritirare... se hai solo bagaglio a mano FORSE si... e cmq SOLO con l treno...

Comment

• Font Size
                        + veloce?? elicottero...

+ economico?? piedi

se non sbaglio c'e' il treno che ti porta dalla stazione all'aeroporto o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'è un problema.. ora vi spiego..
                          l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema è che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
                          Il Leonardo Da Vinci è talmente grande che in 6 minuti non fai in tempo neanche ad uscire dal terminal (dipende in che terminal scendi)... diciamo che la ragazza dell'agenzia è una grande incompetente... e menomale che lavora nel settore!!!!

Sono allibito!!!!

Penso che a questo punto ti tocchi solo il taxi haimè...

Se vuoi risparmiarci un pò non ti far portare a Termini ma gli fai fare solo la Roma/Fiumicino fino a Stazione Magliana dove prendi la Metro Linea B e arrivi a Termini in 13 minuti di metropolitana (passa ogni 3/4 minuti)... così ti eviti il tassometro dentro il traffico di Roma e soprattutto fai in tempo, fidati... non è poco!!!!!!!!!
                          Last edited by Everluk; 04-09-08, 10:23.

Comment

• Font Size
                            grazie mille a tutti delle info.. appurato che anche senza bagagli ? impossibile arrivare a prenderlo mi far? spostare il treno!!
                            in caso mi stampo il tuo consiglio ever, si sa mai

Comment

• Font Size
                              i tassi' privati, quelli blu con la scritta ncc, io ho pagato 20 euri da termini a fiumicino l'inverno scorso

Comment

X
                              Working...
                              X