... qual'? il metodo pi? veloce e pi? economico per fare dalla stazione roma termini a roma fiumicino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info dai romani!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'? un problema.. ora vi spiego..
l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema ? che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
non ci sono altri metodi per arrivarci? o dite che mi conviene farmi spostare il treno per il ritorno?
Comment
-
Originally posted by bepper6 View Postsi si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'? un problema.. ora vi spiego..
l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema ? che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
non ci sono altri metodi per arrivarci? o dite che mi conviene farmi spostare il treno per il ritorno?
Altri metodi ci sono s?...il taxi ! Gli lasci sti 40 euro e passa la paura , comunque fai i complimenti a quella dell agenzia per aver prenotato con solo 1 ora di differenza la coincidenza del treno..Considerando la velocit? di consegna bagagli e il traffico di Roma...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
Il tassista se ne prende fino a 60 di ?uri..............
Ma dato che siamo in italia il 99% se ne fregano, anche se uno ? stato beccato di recente dal vicesindaco di Roma...
Comment
-
a prescindere dalle tariffe dei taxi e tutto... in 1 ora non ce la fai se hai bagaglio da ritirare... se hai solo bagaglio a mano FORSE si... e cmq SOLO con l treno...
Comment
-
Originally posted by bepper6 View Postsi si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'è un problema.. ora vi spiego..
l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema è che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
Sono allibito!!!!
Penso che a questo punto ti tocchi solo il taxi haimè...
Se vuoi risparmiarci un pò non ti far portare a Termini ma gli fai fare solo la Roma/Fiumicino fino a Stazione Magliana dove prendi la Metro Linea B e arrivi a Termini in 13 minuti di metropolitana (passa ogni 3/4 minuti)... così ti eviti il tassometro dentro il traffico di Roma e soprattutto fai in tempo, fidati... non è poco!!!!!!!!!Last edited by Everluk; 04-09-08, 10:23.
Comment
X
Comment