Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita mai l'istinto paterno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    EH?
    non vi capita mai di vedervi con un bel bambino? o quando ne avete in braccio uno? non passa mai per l'anticamera del cervello di volerne uno ed essere un pap??
    A me capita....sar? un brutto segno?
    Beh, credo sia normale...ma poi riflettendoci bene, capisco di non essere ancora in grado di dedicare la mia vita ad un altro...che sia una donna, che sia un figlio..quindi ben vengano quelli degli altri...

Cmq a 26 anni non mi passava manco per l'anticamera del cervello...oRa solo saltuariamente.

Comment

• Font Size
      io ne ho due 2 gemelle di 2 anni sono la cosa più bella che possa esistere
      ora mentre scrivo una è in braccio a me e mi ha appena sbriciolato un pacco di biscotti addosso l'altra piange e grida papààààààà e vuole salire sul tavolo
      cmq e dura ragazzi a parte i soldi ci vuole davvero tanta pasienza
      però sono una gioia immensa
      Last edited by mrfonzy; 03-09-08, 17:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        a volte mi metto a pensare come deve essere stata per i miei, e per la "generazione" precedente, avere un figlio in et? giovane (quando sono nato i miei avevano meno di 30..)
        mia madre ne aveva 21 quando ha avuto mia sorella (sposata a 19)
        mia sorella che di anni ne ha 33 ha un bimbo di 7 anni
        diciamo che non ? impossibile anche oggi fare figli presto.. ma bisogna avere tanto coraggio, non fare l'universit? e iniziare a lavorare presto e... volerlo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma credo sia personale: pure io ho già comprato casa e convivo ma un bimbo lo vorrei solo che non posso mantenerlo

azzo.. la casa è già pronta e ci vivi??
          anzi, mi par di capire che CI vivete.. auguri non sapevo

beh... complimenti!!!!

cmq penso sia si personale.. io aspetto ancora qualche annetto
          Last edited by ladyduke; 03-09-08, 19:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            A me spesso capita di immaginare io e la mia ragazza a letto e arriva il bimbo che ci si butta nel mezzo...
            questo io lo chiamo coito interrotto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85 View Post
              questo lo chiamo coito interrotto..
              Chiudere la porta a chiave please

Comment

• Font Size
                Ma per mè le speranze sono or'mai spente

Ho due nipotine di 9 e 6 anni e con loro sono lo zio il fratello di mamma
                colui che era bambino insieme alla loro mamma quasi una versione maschile
                e per mè è come se fossero le miei figlie
                peccato che abitano in inghilterra e che le vedo poco ma per quel poco io cerco di convincerle per le mie idee.

a nomi di eventuali figli miei

NICOLO'
                LUCREZIA
                Last edited by Falco Rosso; 03-09-08, 21:06.

Comment

• Font Size
                  I bimbi sono la cosa più bella che ci sia, quando torno dal lavoro e i miei 2 bimbi (gemelli di 6 mesi) mi riempiono di sorrisi sono troppo felice!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

altroch?, penso che i figli siano una delle tappe fondamentali della vita umana, sia femminile (per certi versi) che maschile (per altri versi) e poi credo fermamente nella validit? della famiglia (uomo/donna con eventuali figli) anche perch? ho avuto un esempio splendido e costruttivo rappresentato dai miei genitori

bisogna, per?, anche sapere e comprendere bene che i figli non chiedono di venire al mondo ma sono frutto di una scelta di altre persone (i genitori) di conseguenza meritano di farlo nel miglior modo possibile e prima bisogna avere delle situazioni e dei presupposti tali che consentano di dare loro il meglio possibile compresa l'et? giusta (ed infatti a me vedere oggi mamme che potrebbero essere nonne e padri che poterbbero essere nonni non piace per nulla ed ? un errore colossale che queste persone fanno frutto del loro egoismo)

ettore
                    BRAVISSIMO GRANDE ETTORE

io sono padre di uno splendido maschietto di 2 anni (? splendido xch? la mamma ? splendida xch? se prendeva da me... ) e ci abbiamo pensato bene prima di concepirlo. mi ritengo molto fortunato xch? ho la possibilit? di mantenerlo + che dignitosamente e di educarlo bene xch? la madre pu? stargli vicino tutto il giorno e fargli capire molte cose che solo i genitori possono fargli apprendere.
                    io sono uno vecchio stampo e a certe cose ci tengo moltissimo (dignit?,onest?,voglia di fare,ecc ecc) e quando arrivo a casa la sera rotto dal lavoro, il mio piccolino mi corre incontro e mi abbraccia, mi passa tutto e mi sento un vero UOMO xch? la sfida nn ? abbassare il tempo al muggio ma riuscire a tirare avanti una famiglia sulla giusta strada nonostante sembri che il mondo vada da un altra parte...
                    detto questo caro ETTORE ti saluto alla nostra maniera con onore e rispetto

Comment

• Font Size
                      Leggo frasi che scriverei anch'io, ma mi rendo conto che i ventenni.....i single.....ecc. non possano capire ci? che cerchiamo di spiegare.

Io non posso capire cosa voglia dire girare in pista solo ascoltando dei racconti senza esserci mai stato. Mi parlano di sbacchettate......di forcelle "a pacco".....e di saponette che si consumano sui cordoli.........non avr? chiaro nulla di tutto questo se non lo far? anch'io.

Alla stessa maniera non ci sar? possibile descrivere le sensazioni che si provano a rappresentare per un cucciolo tutto ci? che ? grande, perfetto, sicuro, protetivo, capace a fare di tutto e i loro sguardi curiosi quando si ripara magicamente una macchinina ormai giudicata da rottamare.

Auguro, a chi lo desiderasse, il grande privilegio di provare tutte queste esperienze.

Comment

• Font Size
                        beh...capita...di rado....cio? capitava qualche tempo fa...quando la mia ex mi parlava di bambini e le si illuminavano gli occhi...ma poi pensavo che non sarei un buon padre io...sono troppo rigido...non sono una persona affidabile...troppo impulsivo.... ... poi non son riuscito a tenermi la morosa....figuriamoci se avevo un pargolo

e le maestrine dell'asilo nido son troppo faiche.....

Originally posted by benjofactory View Post
                        ma credo sia personale: pure io ho gi? comprato casa e convivo ma un bimbo lo vorrei solo che non posso mantenerlo
                        benjo...se lo fai io faccio da padrino...e seppa fa la madrina....? deciso l'udienza ? tolta....

ma intanto pensa a sposarti che noi pensiamo all'addio al celibato....e nn ci sono cazzi che tengano....

Comment

• Font Size
                          Sinceramente?!...

A me... ancora NO!...

Magari quando avr? risolto problemi importanti prima di avere un figlio mi uscir? fuori... per ora ho la spada di damocle di una casa e di una sistemazione solida e con garanzia per potermi permettere di metter su famiglia... sar? questo che non mi ci f? pensare, istinto o meno che sia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            beh...capita...di rado....cio? capitava qualche tempo fa...quando la mia ex mi parlava di bambini e le si illuminavano gli occhi...ma poi pensavo che non sarei un buon padre io...sono troppo rigido...non sono una persona affidabile...troppo impulsivo.... ... poi non son riuscito a tenermi la morosa....figuriamoci se avevo un pargolo

e le maestrine dell'asilo nido son troppo faiche.....

benjo...se lo fai io faccio da padrino...e seppa fa la madrina....? deciso l'udienza ? tolta....

ma intanto pensa a sposarti che noi pensiamo all'addio al celibato....e nn ci sono cazzi che tengano....
                            non era quella giusta,fidati che quando la trovi sarai il primo a farcelo sapere e certi "istinti e voglie di realizzarti ti verranno"

Comment

• Font Size
                              Ragazzi comunque mi avete veramente commosso,sotto quella scorza da smanettoni duri puri incalliti e anche un po eterni bambinoni......in realt? si nasconde un uomo sensibile,caparbio,di sanissimi principi e che ha la testa sulle spalle...... Bravi ragazzi...sempre pi? felice di appartenere a codesta community!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Falco Rosso View Post
                                Ma per m? le speranze sono or'mai spente

Ho due nipotine di 9 e 6 anni e con loro sono lo zio il fratello di mamma
                                colui che era bambino insieme alla loro mamma quasi una versione maschile
                                e per m? ? come se fossero le miei figlie
                                peccato che abitano in inghilterra e che le vedo poco ma per quel poco io cerco di convincerle per le mie idee.

a nomi di eventuali figli miei

NICOLO'
                                LUCREZIA
                                beh, a 46 anni non sei un giovanotto ma nemmeno vecchio...non siamo pi? gli uomini di 50 anni fa...non ? troppo tardi per avere un figlio se te la senti....

Comment

X
                                Working...
                                X