a me l'istinto paterno esce soprattutto quando al ristorante ai tavoli vicino ci sono dei bambini che, invece di starsene al loro posto, scorrazzavo allegramente per la sala e vorrei fare come mio padre con me: calmarli a cristi & sganassoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi capita mai l'istinto paterno??
Collapse
X
-
a volte mi metto a pensare come deve essere stata per i miei, e per la "generazione" precedente, avere un figlio in et? giovane (quando sono nato i miei avevano meno di 30..)
sinceramente mi piacerebbe non avere una differenza di et? esagerata coi figli, ma al giorno d'oggi tempo sia impossibile per un discorso economico-sociale........
Comunque NO.. per adesso non mi ? mai capitato.. sinceramente coi bambini mi ci diverto il giusto
Comment
-
Sposato a 29....pap? a 30.......non sapete quanto ? bello crescere con i figli....
Da giovani si fa ancora in tempo a sciare con loro.....a pescare con loro.....
C'? un periodo in cui ti vedono forzuto e potente come un supereroe, se sei abbastanza in forze puoi continuare a farcelo credere!.....
..........poi, contemporaneamente, a lui passa la voglia...a me passa la forza....
..............ma come ce la siamo spassata finch? ? durato!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postnon ho l'istinto paterno...ma punto fisso ho che se sar? un maschio lo chiamer? come il mio povero pap?...marco
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Cellò l'istinto paterno, cellò, sono stato istruito, educato e disciplinato con metodi aBBastanza severi (mio nonno paterno apparteneva in pieno al Ventennio) e questa mia disciplina acquisita m'ha da sempre dato un'aria abbastanza paterna/fratellomaggiore/amicoesperto/cuginopiùgrande
Avere o desiderare un figlio è qualcosa da ponderare per bene, onde evitare ripensamenti impossibili successivamente! Ci ho pensato più volte ed entro il 2010 sarà il momento giusto.
Tenere in braccio un neonato è frutto di esperienza o anche semplice capacità innata, il mio istinto paterno mi fa "capace" di prenderli con le buone, e quando ho capito come vogliono esser tenuti, a volte s'addormentano in tranquillità : da me si sentono a proprio agio.
(Lo stesso accade con le donne, si dovrebbe esser così, a volte il risultato "tranquillità/agio" è molto simile ai neonati, e non vi dico che COMFORT (di marcia)....per un utilizzatore folle....)Last edited by MadMike top aBBuse; 03-09-08, 23:23.
Comment
-
azz benjo sei avantissimo
comunque in parte pure io lo sento, ma altrettanto sento che non ? assolutamente il momento
Comment
X
Comment