Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita mai l'istinto paterno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me l'istinto paterno esce soprattutto quando al ristorante ai tavoli vicino ci sono dei bambini che, invece di starsene al loro posto, scorrazzavo allegramente per la sala e vorrei fare come mio padre con me: calmarli a cristi & sganassoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      come mio padre con me: calmarli a cristi & sganassoni
      e si...quante mazzate ho preso...bei tempi!

Comment

• Font Size
        a volte mi metto a pensare come deve essere stata per i miei, e per la "generazione" precedente, avere un figlio in et? giovane (quando sono nato i miei avevano meno di 30..)

sinceramente mi piacerebbe non avere una differenza di et? esagerata coi figli, ma al giorno d'oggi tempo sia impossibile per un discorso economico-sociale........

Comunque NO.. per adesso non mi ? mai capitato.. sinceramente coi bambini mi ci diverto il giusto

Comment

• Font Size
          Già che ci siamo: COME LI CHIAMERESTI I VOSTRI FIGLI??
          Last edited by President; 03-09-08, 16:02.

Comment

• Font Size
            io ci penso spesso....e prima o poi accadrà....

per i nomi?

Ayrton se maschio , Ginevra se femmina...

Comment

• Font Size
              Osti ginevra è lo stesso nome che paice a me....Però anche Krizia! se fosse un maschio.... credo o Thomas o tommaso

Comment

• Font Size
                non ho l'istinto paterno...ma punto fisso ho che se sarà un maschio lo chiamerò come il mio povero papà...marco

Comment

• Font Size
                  Sposato a 29....pap? a 30.......non sapete quanto ? bello crescere con i figli....

Da giovani si fa ancora in tempo a sciare con loro.....a pescare con loro.....

C'? un periodo in cui ti vedono forzuto e potente come un supereroe, se sei abbastanza in forze puoi continuare a farcelo credere!.....

..........poi, contemporaneamente, a lui passa la voglia...a me passa la forza....

..............ma come ce la siamo spassata finch? ? durato!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    non ho l'istinto paterno...ma punto fisso ho che se sar? un maschio lo chiamer? come il mio povero pap?...marco
                    A parte la sconvolgente bellezza del nome (? il mio!!!!), trovo normale che tu non abbia l'istinto paterno essendo ancora nell'et? da "figlio!..........non dubitare verr?!!

Comment

• Font Size
                      Sono ancora troppo pirla per potermi permettere stravaganze di questo tipo ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        Gi? che ci siamo: COME LI CHIAMERESTI I VOSTRI FIGLI??
                        ciao caro PRESIDENT

di certo

figlio : BENITO
                        figlia : MARIAROSA (come la mia povera mamma)

non ci sono dubbi

ettore

Comment

• Font Size
                          per il momento ancora no.....

Comment

• Font Size
                            Cellò l'istinto paterno, cellò, sono stato istruito, educato e disciplinato con metodi aBBastanza severi (mio nonno paterno apparteneva in pieno al Ventennio) e questa mia disciplina acquisita m'ha da sempre dato un'aria abbastanza paterna/fratellomaggiore/amicoesperto/cuginopiùgrande
                            Avere o desiderare un figlio è qualcosa da ponderare per bene, onde evitare ripensamenti impossibili successivamente! Ci ho pensato più volte ed entro il 2010 sarà il momento giusto.
                            Tenere in braccio un neonato è frutto di esperienza o anche semplice capacità innata, il mio istinto paterno mi fa "capace" di prenderli con le buone, e quando ho capito come vogliono esser tenuti, a volte s'addormentano in tranquillità : da me si sentono a proprio agio.
                            (Lo stesso accade con le donne, si dovrebbe esser così, a volte il risultato "tranquillità/agio" è molto simile ai neonati, e non vi dico che COMFORT (di marcia)....per un utilizzatore folle....)
                            Last edited by MadMike top aBBuse; 03-09-08, 23:23.

Comment

• Font Size
                              azz benjo sei avantissimo

comunque in parte pure io lo sento, ma altrettanto sento che non ? assolutamente il momento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                A parte la sconvolgente bellezza del nome (? il mio!!!!), trovo normale che tu non abbia l'istinto paterno essendo ancora nell'et? da "figlio!..........non dubitare verr?!!
                                Non vale per tutti... c'? chi non ce l'ha MAI !!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X