Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita mai l'istinto paterno??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi capita mai l'istinto paterno??

    EH?
    non vi capita mai di vedervi con un bel bambino? o quando ne avete in braccio uno? non passa mai per l'anticamera del cervello di volerne uno ed essere un pap??
    A me capita....sar? un brutto segno?

  • Font Size
    #2
    Mi succede spessissimo.....ho qualche annetto in più e mi mangio le mani a pensare che "potrei" già essere papà.....

    Credo sia normale no ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo vorrei già adesso...ciò che mi ferma è solo che momentaneamente non riuscirei a mantenerlo se non con l'aiuto dei nonni e non vorrei che sia così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci penso.. ma per certe cose si deve esser in due...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? necessariamente un brutto segno..tu ti senti pronto? io no..per? capita di pensarci..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh,io ora sto con una ragazza eccezionale....e vi dirò...se non fosse un problema di soldi...molti soldi ...ci potrei fare un pensierino...

            Però vedo che non sono l'unico pirla in DDG ad avere l'istinto paterno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Mi succede spessissimo.....ho qualche annetto in pi? e mi mangio le mani a pensare che "potrei" gi? essere pap?.....

              Credo sia normale no ???
              e si ragazzaccio...basta ammazzarsi di birra...? ora di far famiglia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si... mi capita... poi passa una coppia con un bimbo che piange facendo i capricci e mi passa subito... coem il raffreddore !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io lo vorrei gi? adesso...ci? che mi ferma ? solo che momentaneamente non riuscirei a mantenerlo se non con l'aiuto dei nonni e non vorrei che sia cos?
                  Quoto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me spesso capita di immaginare io e la mia ragazza a letto e arriva il bimbo che ci si butta nel mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramente no ... penso di essere già sufficientemente avanti coi tempi avend già comprato casa e convivendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e allora il passo è breve......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik View Post
                          Sinceramente no ... penso di essere gi? sufficientemente avanti coi tempi avend gi? comprato casa e convivendo
                          ma credo sia personale: pure io ho gi? comprato casa e convivo ma un bimbo lo vorrei solo che non posso mantenerlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            altrochè, penso che i figli siano una delle tappe fondamentali della vita umana, sia femminile (per certi versi) che maschile (per altri versi) e poi credo fermamente nella validità della famiglia (uomo/donna con eventuali figli) anche perchè ho avuto un esempio splendido e costruttivo rappresentato dai miei genitori

                            bisogna, però, anche sapere e comprendere bene che i figli non chiedono di venire al mondo ma sono frutto di una scelta di altre persone (i genitori) di conseguenza meritano di farlo nel miglior modo possibile e prima bisogna avere delle situazioni e dei presupposti tali che consentano di dare loro il meglio possibile compresa l'età giusta (ed infatti a me vedere oggi mamme che potrebbero essere nonne e padri che poterbbero essere nonni non piace per nulla ed è un errore colossale che queste persone fanno frutto del loro egoismo)

                            ettore
                            Last edited by ett69; 03-09-08, 15:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

                              altroch?, penso che i figli siano una delle tappe fondamentali della vita umana, sia femmile (per certi versi) che maschile (per altri versi) e poi credo fermamente nella validit? della famiglia (uomo/donna con eventuali figli) anche perch? ho avuto un esempio splendido e costruttivo rappresentato dai miei genitori

                              bisogna, per?, anche sapere e comprendere bene che i fgli non chiedono di venire al mondo ma sono frutto una scelta di altre persone (i genitori) di conseguenza meritano di farlo nel miglior modo possibile e prima bisogna avere delle situazioni e dei presupposti tali che consentano di dare loro il meglio possibile compresa l'et? giusta (ed infatti a me vedere oggi mamme che potrebbero essere nonne e padri che poterbbero essere nonni non piace per nulla ed ? un errore colossale che queste persone fanno frutto del loro egoismo)


                              ettore
                              sono pienamente d'accordo... Sono sempre stato contro certe idee perch? le vedevo come una restrizione delle mie cazzate quotidiane...ora per? ? da qualche tempo che non mi dispiacerebbe mettere la testa a posto...stipendio permettendo...2 cuori e una capanna non bastano pi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X