Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I'm alone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comprati una moto nuova, vedrai ke te la scorderai subito

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      trombala e poi mandala a cagare

      diretto e sincero...senza troppi fronzoli: bravo!

      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ? vero..... ho vaghi ricordi di certe verghe sotto le lenzuola.....che andavo ad annusare il culo al cane perch? credevo che mai un leggiadro essere umano come una fanciulla potesse partorire certi olezzi....e il cane mi guardava pure male....
      te oggi mi hai fatto rischiare il licenziamento...mi sto sbellicando dalle risate!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pegasostrada View Post
        La rivedr? raramete per una mia scelta per rimediare a questo periodo oscuro che st? passando...di sicuro non per colpa sua
        Non voglio aggiungere altro...parlo raramente dei ..zzi miei di natura

        cmq grazie dei consigli...sul serio!
        se ? cos? importante valuta bene se allontanarti per il "periodo nero" o no...potresti pentirtene perch? lei non aspetter? in eterno...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by President View Post
          diretto e sincero...senza troppi fronzoli: bravo!
          Grazie

          l'ipocrisia ? il male del mondo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma dai...

            motom@aniaco....andare ad odororare il sedere al cane....non ci credo....

            Comment


            • Font Size
              #36
              motom@aniaco....non sei normale...!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by |KC| View Post
                tze... alcuni dati servivano per meglio esprimere un parere obiettivo, gli altri di corollario erano di pubblica utilita' per gli altri iscritti single
                :specchio: :specchio: :specchio:



                Originally posted by Peppotto View Post
                comprati una moto nuova, vedrai ke te la scorderai subito
                OT.... Oggi ore 13.30 Ti chiamo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by President View Post
                  se ? cos? importante valuta bene se allontanarti per il "periodo nero" o no...potresti pentirtene perch? lei non aspetter? in eterno...
                  Beh..di sicuro non mi aspetto tanto, anche perch? guardandola capisci subito che ? una di quelle persone che se vuole trova compagnia (nel senso buono...criticoni!!!).

                  C'? una differenza sottile ma netta tra il voler bene e l'amare, basta trovarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Una differenza sottile? E quindi tu che vuoi fare? L'hai trovata la tua differenza? No, perch? un altro concetto importante che hai omesso ? perder tempo. Molto diffuso qui da noi... specialmente da parte femminile.
                    Originally posted by pegasostrada View Post
                    ...non mi aspetto tanto perch? ? una di quelle che se vuole trova compagnia...
                    Quindi non ci hai fatto niente, non ti aspetti niente, non ti ha dato niente, non le hai dato niente... ma ti piace...... E' troppo contorto dai, parti e dimentica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      amiche che distruggono i cuori degli amici...
                      Guarda per esperienza di donna... quando un amico molto particolare si allontana senza dirti nulla, ci rimani malissimo e finisci per arrivare ad ignorarlo, cosa secondo me estrememente cattiva, come lui si ? imposto di ignorare te!
                      Parlale, sicuramente capir?, forse vi farete anche una grossa risata o forse chiss?, magari sei tu la sola compagnia che vuole....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Trillyna View Post
                        ...finisci per arrivare ad ignorarlo, cosa secondo me estremamente cattiva, come lui si ? imposto di ignorare te!
                        E' che purtroppo ci sono moltissimissime ragazze dal tacito consenso......... cio? quando mi allontano io ...lei non fa una piega e ci sta. Che fastidio..................
                        Non vedo tante persone (o nella fattispecie ragazze) interessate ai vari perch? dell'altro sesso, vedo tanto egoismo unito per? a tanti rimproveri per i ragazzi egoisti, il classico predicare bene...
                        Le molte malelingue femminili esistenti direbbero "Perch? scusa, cosa c'? da interessarsi in un ragazzo che s'allontana?
                        Ecco, son queste le frasi che sento spesso, non sento invece qualcosa tipo "Ma se siamo stati insieme e poi non m'ha chiamata pi?... mi voglio interessare al perch?? Forse non le sono piaciuta, forse non era il tipo giusto, ma mi voglio interessare?"

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X