Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? che delle volte uno si fa prendere dal nervosismo
Ciao Acca , ci siamo gi? chiariti sul ns. sito .
Forse ti suonano male i nick diversi ma anche per questo c'? una spiegazione . Quando mi sono iscritto , la prima volta , al tuo sito ( definiamolo cos? ) avevo utilizzato lo stesso nick che trovi qui ma un indirizzo di posta , per ricevere il codice di accesso , che proprio in quei giorni aveva smesso di funzionare , ragione per la quale non potevo accedere al codice di accesso .
Mi sono riiscritto con il nuovo nick e indirizzo di posta diverso e tutto ? andato liscio .
nn ho ancora visitato il vostro sito ma nn mancher? di farlo!
? che delle volte uno si fa prendere dal nervosismo
Ciao Acca , ci siamo gi? chiariti sul ns. sito .
Forse ti suonano male i nick diversi ma anche per questo c'? una spiegazione . Quando mi sono iscritto , la prima volta , al tuo sito ( definiamolo cos? ) avevo utilizzato lo stesso nick che trovi qui ma un indirizzo di posta , per ricevere il codice di accesso , che proprio in quei giorni aveva smesso di funzionare , ragione per la quale non potevo accedere al codice di accesso .
Mi sono riiscritto con il nuovo nick e indirizzo di posta diverso e tutto ? andato liscio .
Per Ns sito intendevo quello tuo e del guru , se vuoi venirci a visitare , da parte mia , sei il benvenuto . Lamps
nn ho ancora visitato il vostro sito ma nn mancher? di farlo!
Comment