Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet? ... per forza nel comune di residenza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio di propriet? ... per forza nel comune di residenza?

Ciao raga, come sapete ho venduto la moto a motomaniaco. Devo andare al comune a far annotare il passaggio di propriet? sul CDP.

Purtroppo non posso andare nel mio perch? dovrei prendere 2 mezze giornate di permesso, quella del passaggio al comune, e quella di spedizione.
    Volevo chiedere pertanto, se fosse possibile far annotare il passaggio presso un'altro comune, non di residenza, ma il comune nel quale lavoro.
    Vorrei fare questo per avvantaggiare l'amico motomaniaco, in modo da inviargli quanto prima i documenti, per poter procedere al passaggio al PRA quanto prima.

Grazie a tutti quanti ne sappiano di piu e vogliano darmi una mano.

• Font Size
    GAY...e mo t'ho detto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Ciao raga, come sapete ho venduto la moto a motomaniaco. Devo andare al comune a far annotare il passaggio di propriet? sul CDP.

Purtroppo non posso andare nel mio perch? dovrei prendere 2 mezze giornate di permesso, quella del passaggio al comune, e quella di spedizione.
      Volevo chiedere pertanto, se fosse possibile far annotare il passaggio presso un'altro comune, non di residenza, ma il comune nel quale lavoro.
      Vorrei fare questo per avvantaggiare l'amico motomaniaco, in modo da inviargli quanto prima i documenti, per poter procedere al passaggio al PRA quanto prima.

Grazie a tutti quanti ne sappiano di piu e vogliano darmi una mano.

ciao...kastoro....ma da quando devi andare a fare il passaggio di proprieta' sul cdp??

non devi solo firmare davanti ad un notaio per la perdita di possesso? o per il passaggio?

e' vero che la legge e' cambiata da quando ho venduto la mia moto..ma non riesco a capire...e' questa la nuova procedura?

adesso sei senza moto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ciao...kastoro....ma da quando devi andare a fare il passaggio di proprieta' sul cdp??

non devi solo firmare davanti ad un notaio per la perdita di possesso? o per il passaggio?

e' vero che la legge e' cambiata da quando ho venduto la mia moto..ma non riesco a capire...e' questa la nuova procedura?

adesso sei senza moto??

Adesso basta andare al comune a far autenticare la firma dietro al CDP e a scriverci su i dati del nuovo proprietario (? stato eliminato il costoso notaio) e poi si va al pra a far il passaggio sul libretto.

Comment

• Font Size
          Adesso basta andare al comune a far autenticare la firma dietro al CDP e a scriverci su i dati del nuovo proprietario (? stato eliminato il costoso notaio) e poi si va al pra a far il passaggio sul libretto.
          che bello...ma che moto prendi?? come prossima intendo...c'e' un giro un certo Grazio che fa' illazioni sulla tua prossima moto....dice che prenderai la polini pit bike stradale......

guarda un po' la sua dichiarazione...

Comment

• Font Size
            Quella veramente l'ho gia presa... e poi prenderò un TMAX ... per quest'anno sono finiti i giochi di moto per me... magari il prox anno mi farò stuzzicare da una husy sm 610

Comment

• Font Size
              un tmax...per rimanere in casa yama??? aahha

grande.......quindi per riverderti su una moto seria...dovremmo aspettare quanto???

scherzo..eh...

ci sentiamo!!

Comment

• Font Size
                Beh, il TMAX è un palleativo... e lo sappiamo tutti credo... è uno scooter non una moto... e gia quando ne ho provati un paio sentivo la mancanza delle marce.... però...

Non la usavo piu per giri, perchè avevo perso lo stimolo, sia di amicizie che di strade (dissestate e con velox)

polizia sempre pronta a incularti senza vasella... io che non me la sento piu di rischiare... ed ecco che si è venuta a creare la situazione adatta...

in piu la ragazza rompe le palle, perchè sta scomoda... (e io che ci vado anche in vacanza con 2 ruote non posso permettermelo) ....

Soluzione: Scooter.
                Palleativo: Tmax (sportivo e esteticamente accattivante)

Ecco tutto... ma gia so che tornerò alla moto.
                Magari quando i tifosi da stadio che il motociclismo ci ha regalato nelle strade (odio il fenomeno Rossi per questo) saranno passati ad un'altra cosa... e ci lasceranno godere in pace, come 5 o 6 anni fa, quando si guidava con piacere, e se ti fermava la polizia non era per forza per ritirarti il libretto.

Comment

• Font Size
                  abbe' se la metti cosi.....palliativo....cmq...se intendi sostituto in mancanza di meglio!!!

Comment

• Font Size
                    Vero... errore mio... palliativo....

Comment

• Font Size
                      Vero... errore mio... palliativo....
                      no problem....non volevo fare il maestrino!!!

Comment

• Font Size
                        Cmq, per chiunque potesse averne necessità... il passaggio al comune (che poi non è altro che l'autentica della firma per la vendita) può essere effettuato in qualsiasi comune, non soltanto in quello di residenza!

Ho chiamato stamattina al mio comune e hanno detto che si può fare ovunque!

Comment

• Font Size
                          Cmq, per chiunque potesse averne necessit?... il passaggio al comune (che poi non ? altro che l'autentica della firma per la vendita) pu? essere effettuato in qualsiasi comune, non soltanto in quello di residenza!

Ho chiamato stamattina al mio comune e hanno detto che si pu? fare ovunque!
                          Perfetto buono a sapersi allora.....

Comment

X
                          Working...
                          X