Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico..Depilarsi o no per la bici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    vedo che sei un ciclista professionista ..

Ci puoi contare, ci ho piazzato il giro d'itaglia!

Comment

• Font Size
      Per la croanca ... se ti depili l'inguine sappi che quando crescono i peli danno precchio (senza esagerare) fastidio

Comment

• Font Size
        ma usare la crema ...un mio amico li fa con la crema....e non sente alcun male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          ma usare la crema ...un mio amico li fa con la crema....e non sente alcun male...

MMMHHHMMMMMMMMM........
          c'ha le chiappe prensili

Comment

• Font Size
            Anche io ho iniziato ad andare regolarmente in bici (mtb) da un paio di mesi e non ho assolutamente intenzione di depilarmi, sia perch? non godo all'idea della ceretta, e poi perch? non mi piace affatto l'idea di depilarmi esteticamente parlando...tanto in caso di caduta non credo siano loro a fare la differenza.

Comment

• Font Size
              oh raga alla fine mi sa che la faccio...
              Scusate provo. Se poi mi sento a disagio, oppure è uno sbattimento senza precedenti, oppure ancora non sento la cosa utile li faccio ricrescere.
              Giusto raghei?

Direi che quindi faccio a lametta come ha detto qualcuno, li faccio crescere per 10 giorni e poi vado di ceretta.
              Non ho capito la storia dell'inguine che da fastidio se ricrescono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                ? piu' o meno come la lametta non senti dolore ma ricrescono come rasandoli... in piu' ? un effetto chimico quindi non fa benissimo alla pelle e non tutti le tollerano....
                Originally posted by ALex1487 View Post
                oh raga alla fine mi sa che la faccio...
                Scusate provo. Se poi mi sento a disagio, oppure ? uno sbattimento senza precedenti, oppure ancora non sento la cosa utile li faccio ricrescere.
                Giusto raghei?

Direi che quindi faccio a lametta come ha detto qualcuno, li faccio crescere per 10 giorni e poi vado di ceretta.
                ...

esatto prova....

Comment

• Font Size
                  Certo che.... tutte ste mene per na bici....
                  Il big problem è pedalare.... Poi se caschi e tieni i peli o non li hai... Oh... te scortichi uguale
                  Mai sentito di uno che cascato in bici è morto di infezione da pelo incarnato... Almeno qui da me....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Certo che.... tutte ste mene per na bici....
                    Il big problem ? pedalare.... Poi se caschi e tieni i peli o non li hai... Oh... te scortichi uguale
                    Mai sentito di uno che cascato in bici ? morto di infezione da pelo incarnato... Almeno qui da me....
                    forse potrebbe succedere al babbuino ciclista del circo!!! .....a reg?...quante stronzate...l'omo depilato nun se p? guard?!!!

Comment

X
                    Working...
                    X