Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico..Depilarsi o no per la bici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    i professionisti si depilano per evitare problemi durante i massaggi.....
    Ah quello non e' argomento di mia competenza ma posso concepirlo logicamente gia' di piu'

Comment

• Font Size
      ma scusa tu sei caduto?^^ cioè se hai paura di cadere ti metti dei pantaloni stile moto, la vedo proprio come 1 cazzata a meno che uno non faccia agonismo.. in bici rischi di cadere solo in discesa, ma appunto basta stare un po' attenti e pure in discesa è gran difficile cadere se non stai tirando ^^
      Last edited by Max Power; 03-09-08, 11:06.

Comment

• Font Size
        Diventa una bella rottura cerettarsi sempre tutte le gambe..a meno che non ti piaccia procurarti tanto dolore..

Valuta anche questo..http://www.bodygroom.philips.com/it/it/

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede343 View Post
          a meno che non ti piaccia procurarti tanto dolore..
          Per quello su DDG c'e apposta Sapphiria

Ma LOLLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            i professionisti si depilano per evitare problemi durante i massaggi.....
            esatto...e alex....e' gayo!!!

(scherzo)

Comment

• Font Size
              da una buona esperienza passata come ciclista (anche se per le femminucce la domanda non ? nemmeno da porsi ) direi che la depilazione ? decisamente meglio!

un po' per tutto.. lasciando per ultimo il problema estetico (in fin dei conti la gamba maschile ? bella depilata se effettivamente ha una buona linea e non ? magra o secca)

per il resto ? vero.... ? piu' pratico avere la gamba depilata per eventuali cadute, massaggi, PER TAGLIARE L'ARIA () per? attenzione a segliere la giusta depilazione......

lametta: pratica, veloce ma di poca durata e propensa a far ricrescere il pelo piu' duro

ceretta: impossibile da effettuarsi tranquillamente se si ha una foresta, dolorosa ma sicuramente piu' efficace

consiglio: prima depilazione con lametta max 10/15 giorni di crescita poi denti stretti e ceretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma LOLLLLLLLLLLLL
                Spiegaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma LOLLLLLLLLLLLL

AAHAHHHHHAHHHAHHHAHAAHAHAHHAHHAHAHHHAH

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    anche la pannocchia?
                    ovviamente!

Comment

• Font Size
                      dunque usavo la bici da corsa e non mi depilavo, sempre fatto mtb e nonostante praticamente ad ogni uscita torni conciato come se avessi lottato contro 5 tigri non mi son mai depilato, ho appena ricomprato una bici da corsa e non mi depiler?.
                      non so se faccia bene o male, semplicemente non ho nessuan intenzione di farlo, quindi la risposta ? semplice se vuoi depilarti fallo(mezza coscia, coscia intera, total body...fai te), se non ti va non farlo.

Comment

• Font Size
                        Guarda che mediamente si inizia depilandosi le gambe e poi a uscire senza mettere il sellino, per poi passare dalla bici da corsa alla mountain bike su sterrati (ovviamente sempre senza sellino) poi vedi tu....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          Guarda che mediamente si inizia depilandosi le gambe e poi a uscire senza mettere il sellino, per poi passare dalla bici da corsa alla mountain bike su sterrati (ovviamente sempre senza sellino) poi vedi tu....
                          vedo che sei un ciclista professionista ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Raghei e raghee ho un quesito da porvi.

Come alcuni sanno (da una mia precedente discussione) ho inziato ad andare in bicicletta. Piano piano sto migliorando.

Ora per? ? uscito fuori il discorso depilazione. Ovviamente la gente con cui esco ? depilata sulle gambe.
                            La cosa serve prima di tutto per un aspetto pratico: se cadi e ti sgrabelli met? gamba il rischio di infezioni si riduce se sei depilato.
                            E in secondo luogo penso che sia anche per aspetto estetico...

Io sono propenso a farlo soprattutto per la prima ragione dopo quello che mi hanno raccontato...(non entro nei particolari)

Voi che dite?

Inoltre (e questo ? rivolto specie alle ragazze) non so se utilizzare la lametta o la ceretta...
                            La lametta ? meno dolorosa ma cos? i peli li devo fare una volta a settimana e poi mi cresce una foresta amazzonica se smetto di farli giusto?

La ceretta ? dolorosissima per? dura molto di pi? (2-3 settimane giusto?) e cmq se si smette di farla non permette la crescita di tronchi sulle gambe. Ho per? anche sentito che escono i capillari a furia di farla ? vero?

E poi fino a dove devo arrivare a tirarmi via i peli?

Spero non mi prendiate per un gay!bhauhauhauah
                            La depilazione nello sport ? nata prima per una ragione pratica nel farsi praticare massaggi (settimanali) e poi per una ragione estetica. Personalmente ritengo che se uno non si f? massaggiare non vi sia la necessit? di depilarsi ... se ti sgarbelli e non disinfetti la ferita il rischio rimane comunque ....
                            Comunque per depilarti, se devi, ti suggerisco la lametta, i peli si rinforzano, crescono prima ma come contro eviti che si incarnino e questo capita sicuramente con la ceretta e non ? affatto bello.
                            Il discorso della forsta ? falso, io quando facevo atletica mi depilavo (per via dei massaggi) ora che ho smesso ho la stessa peluria di prima ...
                            Il discorso dei capillari proprio non mi risulta e comuque al contrario della lametta la ceretta indebolisce i peli poich? strappa alcuni dei bulbi piliferi similmente a quanto f? un silk epill ...
                            ciau

Comment

• Font Size
                              ahahahahaa l'evoluzione delle specie!!!

Comment

• Font Size
                                Bhuahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X