Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio amletico..Depilarsi o no per la bici?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Anche io ho iniziato ad andare regolarmente in bici (mtb) da un paio di mesi e non ho assolutamente intenzione di depilarmi, sia perch? non godo all'idea della ceretta, e poi perch? non mi piace affatto l'idea di depilarmi esteticamente parlando...tanto in caso di caduta non credo siano loro a fare la differenza.
Comment
-
oh raga alla fine mi sa che la faccio...
Scusate provo. Se poi mi sento a disagio, oppure è uno sbattimento senza precedenti, oppure ancora non sento la cosa utile li faccio ricrescere.
Giusto raghei?
Direi che quindi faccio a lametta come ha detto qualcuno, li faccio crescere per 10 giorni e poi vado di ceretta.
Non ho capito la storia dell'inguine che da fastidio se ricrescono...
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postma usare la crema ...un mio amico li fa con la crema....e non sente alcun male...
Originally posted by ALex1487 View Postoh raga alla fine mi sa che la faccio...
Scusate provo. Se poi mi sento a disagio, oppure ? uno sbattimento senza precedenti, oppure ancora non sento la cosa utile li faccio ricrescere.
Giusto raghei?
Direi che quindi faccio a lametta come ha detto qualcuno, li faccio crescere per 10 giorni e poi vado di ceretta.
...
esatto prova....
Comment
-
Certo che.... tutte ste mene per na bici....
Il big problem è pedalare.... Poi se caschi e tieni i peli o non li hai... Oh... te scortichi uguale
Mai sentito di uno che cascato in bici è morto di infezione da pelo incarnato... Almeno qui da me....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCerto che.... tutte ste mene per na bici....
Il big problem ? pedalare.... Poi se caschi e tieni i peli o non li hai... Oh... te scortichi uguale
Mai sentito di uno che cascato in bici ? morto di infezione da pelo incarnato... Almeno qui da me.........a reg?...quante stronzate...l'omo depilato nun se p? guard?!!!
Comment
X
Comment