Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio amletico..Depilarsi o no per la bici?
Collapse
X
-
ma scusa tu sei caduto?^^ cioè se hai paura di cadere ti metti dei pantaloni stile moto, la vedo proprio come 1 cazzata a meno che uno non faccia agonismo.. in bici rischi di cadere solo in discesa, ma appunto basta stare un po' attenti e pure in discesa è gran difficile cadere se non stai tirando ^^Last edited by Max Power; 03-09-08, 11:06.
Comment
-
da una buona esperienza passata come ciclista (anche se per le femminucce la domanda non ? nemmeno da porsi ) direi che la depilazione ? decisamente meglio!
un po' per tutto.. lasciando per ultimo il problema estetico (in fin dei conti la gamba maschile ? bella depilata se effettivamente ha una buona linea e non ? magra o secca)
per il resto ? vero.... ? piu' pratico avere la gamba depilata per eventuali cadute, massaggi, PER TAGLIARE L'ARIA () per? attenzione a segliere la giusta depilazione......
lametta: pratica, veloce ma di poca durata e propensa a far ricrescere il pelo piu' duro
ceretta: impossibile da effettuarsi tranquillamente se si ha una foresta, dolorosa ma sicuramente piu' efficace
consiglio: prima depilazione con lametta max 10/15 giorni di crescita poi denti stretti e ceretta
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
dunque usavo la bici da corsa e non mi depilavo, sempre fatto mtb e nonostante praticamente ad ogni uscita torni conciato come se avessi lottato contro 5 tigri non mi son mai depilato, ho appena ricomprato una bici da corsa e non mi depiler?.
non so se faccia bene o male, semplicemente non ho nessuan intenzione di farlo, quindi la risposta ? semplice se vuoi depilarti fallo(mezza coscia, coscia intera, total body...fai te), se non ti va non farlo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Guarda che mediamente si inizia depilandosi le gambe e poi a uscire senza mettere il sellino, per poi passare dalla bici da corsa alla mountain bike su sterrati (ovviamente sempre senza sellino) poi vedi tu....
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostGuarda che mediamente si inizia depilandosi le gambe e poi a uscire senza mettere il sellino, per poi passare dalla bici da corsa alla mountain bike su sterrati (ovviamente sempre senza sellino) poi vedi tu....
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostRaghei e raghee ho un quesito da porvi.
Come alcuni sanno (da una mia precedente discussione) ho inziato ad andare in bicicletta. Piano piano sto migliorando.
Ora per? ? uscito fuori il discorso depilazione. Ovviamente la gente con cui esco ? depilata sulle gambe.
La cosa serve prima di tutto per un aspetto pratico: se cadi e ti sgrabelli met? gamba il rischio di infezioni si riduce se sei depilato.
E in secondo luogo penso che sia anche per aspetto estetico...
Io sono propenso a farlo soprattutto per la prima ragione dopo quello che mi hanno raccontato...(non entro nei particolari)
Voi che dite?
Inoltre (e questo ? rivolto specie alle ragazze) non so se utilizzare la lametta o la ceretta...
La lametta ? meno dolorosa ma cos? i peli li devo fare una volta a settimana e poi mi cresce una foresta amazzonica se smetto di farli giusto?
La ceretta ? dolorosissima per? dura molto di pi? (2-3 settimane giusto?) e cmq se si smette di farla non permette la crescita di tronchi sulle gambe. Ho per? anche sentito che escono i capillari a furia di farla ? vero?
E poi fino a dove devo arrivare a tirarmi via i peli?
Spero non mi prendiate per un gay!bhauhauhauah
Comunque per depilarti, se devi, ti suggerisco la lametta, i peli si rinforzano, crescono prima ma come contro eviti che si incarnino e questo capita sicuramente con la ceretta e non ? affatto bello.
Il discorso della forsta ? falso, io quando facevo atletica mi depilavo (per via dei massaggi) ora che ho smesso ho la stessa peluria di prima ...
Il discorso dei capillari proprio non mi risulta e comuque al contrario della lametta la ceretta indebolisce i peli poich? strappa alcuni dei bulbi piliferi similmente a quanto f? un silk epill ...
ciau
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostGuarda che mediamente si inizia depilandosi le gambe e poi a uscire senza mettere il sellino, per poi passare dalla bici da corsa alla mountain bike su sterrati (ovviamente sempre senza sellino) poi vedi tu....
Comment
-
X
Comment