Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Anas...e Tu Se Non Sai Correre Vai Piano!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Anas...e Tu Se Non Sai Correre Vai Piano!!!

Come da titolo Grazie Anas e grazie al ciuccio che s'è impastato.

Ieri esco dall'ufficio dopo una giornata pesante alle ore 18.00,vado a casa, mi faccio una doccia al volo mi vesto e decido di andare a SantaMargherita ligure dove ho ragazza per farle una sopresa mentre lavora (ha una palestra che tiene aperta fino alle 21.30)...bello e felice parto e porca paletta imbocco la tangenziale a Milano alle ore 19.00 e c'è il solito traffico ma per fortuna viaggiano tutti spediti.Imbocco l'autostrada Mi-Ge e apriti cielo:deserta....e che fai?schiacci per essere giù il prima possibile (ci son 3velox fate attenzione nel tratto Bereguardo-Groppello)...faccio una Serravalle da applauso e ovazione e arrivo da Lei alle ore 20.30...
    Sorpresa riuscitissima ,lei felice e io pure la porto fuori a cena e poi raggiungiamo degli amici per una birretta defaticante; la riporto alla macchina dove stiamo un po da soli e dopo un po di coccole .....è ora di tornare a casa. Serata Fantastica!!
    Imbocco alle ore 01.45 l'autostrada in direzione milano (casso se è buia), mi rifaccio la Serravalle in maniera tranquilla ma la sorpresa è dietro l'angolo:
    da 3 corsie diventano 2 e poi 1 e poi la chiudono del tutto...NOOOOOOO e ora ***** faccio? Deviazione obbligatoria per Piacenza-Brescia...i cartelli Luminosi indicano "PER AUTOSTRADA A7 DIREZIONE MI USCIRE A VOGHERA"....ok esco a Voghera e poi????
    UN TUBO,NIENTE NON UN CARTELLO NON UNA INDICAZIONE....solita Italia!
    Chiedo indicazioni e mi dicono di seguire tutta la Statale per Pavia:RAgazzi ci ho messo una vita...era interminabile...
    Ma ecco arrivo ad una rotonda e come un miraggio mi appare il cartello "Autostrada Mi-Ge"...nel mentre son fermo a leggere i 25 cartelli con le indicazioni sento mega sgommata e botto...mi giro e non c'è nulla: porca vacca il sonno fa brutti scherzi...
    Faccio il giro della rotonda in direzione Autostrada e che ti trovo? una Fiesta Demolita, il ragazzo che era una maschera di sangue e pezzi d'auto ovunque...O CASSO! mi fermo, chiamo ambulanza e Polizia che arrivano in 5 minuti...soccorrono il tipo e gli agenti mi prendono dati e telefono per eventuali problemi.Sgombrano la strada e riparto....
    HO TOCCATO IL LETTO ALLE 4.45!!!!!!
    MA CHE SI FA COSì? SI CHIUDE TUTTA L'AUTOSTRADA E NESSUN CARTELLO DI DEVIAZIONE????
    E TU RAGAZZO MIRACOLATO....CASSO CORRI IN MACCHINA SE NON SEI IN PERFETTA FORMA FISICA?!?

ORE 7.00 SVEGLIA PER ANDARE AL LAVORO...ORA COMA PROFONDO!
    Last edited by President; 03-09-08, 07:10.

• Font Size
    apperò che seratina !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      dai che sei stato un grande, per la ragazza e per il ragazzo!!! per dormire c'è sempre tempo eheheh

Comment

• Font Size
        Zio caro che seratona!

Comment

• Font Size
          infatti...ho la testa sulla scrivania...lavoro e parlo a mo di bradipo

Comment

• Font Size
            hai fatto benissimo bradi

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              hai fatto benissimo bradi
              si dai....alla fine tolte le 3 h 15 min di viaggio al ritorno.........sono stato proprio contento di passare qualche oretta con la morosa: a 200 km di distanza non ? facile....

Comment

• Font Size
                diche ti lamenti ??? ora costruiremo in libia km di autostrada x 5 miliardi in compenso .. potrai correre li

"ANAS .. stiamo lavorando per voi .. ci scusiamo del disagio"

Comment

• Font Size
                  ma glielo diranno che i cammelli non possono viaggiare in autostrada?

Comment

• Font Size
                    Senza parole...
                    Last edited by Dueruote_; 03-09-08, 08:17.

Comment

• Font Size
                      i cartelli ci sono

Comment

• Font Size
                        io l'ho fatta sta notte e l'unica cosa che ho trovato è stato il cartello fuori dal casello,alla rotondina che indicava Mi-Ge direzione Casteggio....altri non ne ho visti...forse causa sonno...
                        Last edited by President; 03-09-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                          ...è vero le indicazione per i percorsi alternativi causa lavori sono sempre nulle..!!

...un paio di settimane fa ho fatto una deviazione, tra l'altro non obbligatoria ma consigliata, sulla Salerno - Reggio Calabria...praticamente sono andato a finire sulla tangenziale di Salerno e non so per quale assurdo motivo sono riuscito a ritornare sull'autostrada...praticamente dopo la deviazione non c'erano più segnalazioni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by President View Post
                            Come da titolo Grazie Anas e grazie al ciuccio che s'è impastato.

Ieri esco dall'ufficio dopo una giornata pesante alle ore 18.00,vado a casa, mi faccio una doccia al volo mi vesto e decido di andare a SantaMargherita ligure dove ho ragazza per farle una sopresa mentre lavora (ha una palestra che tiene aperta fino alle 21.30)...bello e felice parto e porca paletta imbocco la tangenziale a Milano alle ore 19.00 e c'è il solito traffico ma per fortuna viaggiano tutti spediti.Imbocco l'autostrada Mi-Ge e apriti cielo:deserta....e che fai?schiacci per essere giù il prima possibile (ci son 3velox fate attenzione nel tratto Bereguardo-Groppello)...faccio una Serravalle da applauso e ovazione e arrivo da Lei alle ore 20.30...
                            Sorpresa riuscitissima ,lei felice e io pure la porto fuori a cena e poi raggiungiamo degli amici per una birretta defaticante; la riporto alla macchina dove stiamo un po da soli e dopo un po di coccole .....è ora di tornare a casa. Serata Fantastica!!
                            Imbocco alle ore 01.45 l'autostrada in direzione milano (casso se è buia), mi rifaccio la Serravalle in maniera tranquilla ma la sorpresa è dietro l'angolo:
                            da 3 corsie diventano 2 e poi 1 e poi la chiudono del tutto...NOOOOOOO e ora ***** faccio? Deviazione obbligatoria per Piacenza-Brescia...i cartelli Luminosi indicano "PER AUTOSTRADA A7 DIREZIONE MI USCIRE A VOGHERA"....ok esco a Voghera e poi????
                            UN TUBO,NIENTE NON UN CARTELLO NON UNA INDICAZIONE....solita Italia!
                            Chiedo indicazioni e mi dicono di seguire tutta la Statale per Pavia:RAgazzi ci ho messo una vita...era interminabile...
                            Ma ecco arrivo ad una rotonda e come un miraggio mi appare il cartello "Autostrada Mi-Ge"...nel mentre son fermo a leggere i 25 cartelli con le indicazioni sento mega sgommata e botto...mi giro e non c'è nulla: porca vacca il sonno fa brutti scherzi...
                            Faccio il giro della rotonda in direzione Autostrada e che ti trovo? una Fiesta Demolita, il ragazzo che era una maschera di sangue e pezzi d'auto ovunque...O CASSO! mi fermo, chiamo ambulanza e Polizia che arrivano in 5 minuti...soccorrono il tipo e gli agenti mi prendono dati e telefono per eventuali problemi.Sgombrano la strada e riparto....
                            HO TOCCATO IL LETTO ALLE 4.45!!!!!!
                            MA CHE SI FA COSì? SI CHIUDE TUTTA L'AUTOSTRADA E NESSUN CARTELLO DI DEVIAZIONE????
                            E TU RAGAZZO MIRACOLATO....CASSO CORRI IN MACCHINA SE NON SEI IN PERFETTA FORMA FISICA?!?

ORE 7.00 SVEGLIA PER ANDARE AL LAVORO...ORA COMA PROFONDO!
                            Ma no caxxooooooooooooo

ci sono n'altra volta
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-09-08, 10:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by President View Post
                              io l'ho fatta sta notte e l'unica cosa che ho trovato ? stato il cartello fuori dal casello,alla rotondina che indicava Mi-Ge direzione Casteggio....altri non ne ho visti...forse causa sonno...
                              intendo che ci sono i cartelli che avvisano che l'autostrada ? chiusa...son lavori che vanno avanti da mesi...

Comment

X
                              Working...
                              X