Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta Vodafone tutto compreso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta Vodafone tutto compreso

Mi ? arrivata oggi una mail di questa offerta per la telefonia fissa Internet e telefonia tutto incluso.

Offerta Vodafone

Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova.E soprattutto vorrei sapere se l'adsl funziona bene

• Font Size
    adsl via etere... hmmmm

o sbaglio?

Comment

• Font Size
      ma non si capisce molto...è arrivata pure a me ma non l'ho letto bene il sito.
      per 39 euro al mese e contratto di 24 mesi ti danno la vodafone station in comodato d'uso non ricordo quanti mille minuti di telefonate verso numeri fissi e cellulari vodafone e quanti mille miinuti verso altri operatori cellulari.
      Più dà adsl flat e siccome parla di fino a 7 Mega..penso sarà hsdpa e quindi aerea.

Non c'è filo del telefono da tirare, si è totalmente indipendenti da telecom e la si può portare forse ovunque.....
      Non sembra male!!!

Comment

• Font Size
        come funziona, se bene o male non lo so.. cmq un nostro amico che si è informato ci ha detto che per poter attivare il tutto devi comunque fare telecom (100 euro) poi subentra vodafone (e quindi non paghi più il canone)
        per subentrare chiedono altri 50 euro

praticamente l'attivazione, tra le menate varie, costa circa 150 euro

sempre ovviamente se si tratta della stessa cosa che han spiegato a loro.. ma penso di si, non credo ci siano più offerte vodafone per adsl + telefono di casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          ma non si capisce molto...? arrivata pure a me ma non l'ho letto bene il sito.
          per 39 euro al mese e contratto di 24 mesi ti danno la vodafone station in comodato d'uso non ricordo quanti mille minuti di telefonate verso numeri fissi e cellulari vodafone e quanti mille miinuti verso altri operatori cellulari.
          Pi? d? adsl flat e siccome parla di fino a 7 Mega..penso sar? hsdpa e quindi aerea.

Non c'? filo del telefono da tirare, si ? totalmente indipendenti da telecom e la si pu? portare forse ovunque.....
          Non sembra male!!!
          allora come non detto.. dev'essere diverso da quello che hanno proposto ai nostri amici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            ma non si capisce molto...? arrivata pure a me ma non l'ho letto bene il sito.
            Pi? d? adsl flat e siccome parla di fino a 7 Mega..penso sar? hsdpa e quindi aerea.

Non c'? filo del telefono da tirare, si ? totalmente indipendenti da telecom e la si pu? portare forse ovunque.....
            Non sembra male!!!
            E' arrivata anche a me..s? sul sito vodafone parla solo di connetterlo alla presa elettrica..quindi dovrebbe essere hsdpa

Comment

• Font Size
              mi stan già rompendo i maroni sul numero di casa... bastaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Mi ? arrivata oggi una mail di questa offerta per la telefonia fissa Internet e telefonia tutto incluso.

Offerta Vodafone

Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova.E soprattutto vorrei sapere se l'adsl funziona bene
                Lassa perdeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                Working...
                X