Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

thread sempreverde: farsi la barba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    thread sempreverde: farsi la barba

    vista la stagione estiva, capita di farsi la barba a fondo pi? spesso per evitare abbronzature tipo benzinaio pure per il viso.

    Dopo aver provato un po' di tutto posso affermare che la mia faccia da cu ben si sposa con

    1. crema trasparente per la barba della proraso (sul filo del rasoio o una cosa del genere).. ragazzi dovete provarla.. ? un gel trasparente che ti permette di vedere dove devi ripassare e dove non serve pi?.. evita quindi passaggi inutili.

    2. trilama mach 3 turbo.. di pi? non serve

    3. crema al mentolo ed eucalipto della proraso.. da dare prima e dopo la rasatura.. semplicemente spettacolare (ha la consistenza della prep e un buonissimo odore)

    voi avete qualche novit??

  • Font Size
    #2
    tagliacapelli impostato su 1 ogni 4-5 giorni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      stessa cosa che faccio io di solito (in inverno)

      Comment


      • Font Size
        #4
        taglio capelli 1 mm ogni settimana, barba ogni giorno per sistemare basette e pizzettino, con cremina GAYA garnier perchè sparandomi 1 barra 2 lampadozzi a settimana diventerei un coccodrillo squamato ed essendo inodore posso lavarmi nei profumi che piu' gradisco: DAVIDHOFF COOL WATER, DAVIDHOFF ECHO, ACQUA DI GIO', Dolce&Gabbana uomo, BIAGIOTTI ROMA UOMO.

        nemico del mio muso è il pelo incarnito......... non sopporto quel dolore fastidio che induce all'autolesionismo
        Last edited by ponteHRC; 02-09-08, 16:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1 volta ogni 5 giorni ca, as always, altrimenti non vengo liscio come un bambino, ergo, non resto soddisfatto della rasatura...
          Last edited by giova3419; 02-09-08, 16:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Machete arrugginito e grasso di foca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vista la stagione estiva, capita di farsi la barba a fondo pi? spesso per evitare abbronzature tipo benzinaio pure per il viso.

              Dopo aver provato un po' di tutto posso affermare che la mia faccia da cu ben si sposa con

              1. crema trasparente per la barba della proraso (sul filo del rasoio o una cosa del genere).. ragazzi dovete provarla.. ? un gel trasparente che ti permette di vedere dove devi ripassare e dove non serve pi?.. evita quindi passaggi inutili.

              2. trilama mach 3 turbo.. di pi? non serve

              3. crema al mentolo ed eucalipto della proraso.. da dare prima e dopo la rasatura.. semplicemente spettacolare (ha la consistenza della prep e un buonissimo odore)

              voi avete qualche novit??
              Le lamette che trovo , una tira l'altra .

              La schiuma da barba che trovo , una tira l'altra .

              Mezz'ora da buttare , una tira l'altra ma di solito e' alla sera prima di andare a letto ed una volta a settimana a meno che arrivi qualche cliente importante durante la week

              Un po di dopo barba per evitare irritazioni e via ...

              Tutte le fighetterie le lascio agli altri

              NO scherzo .... ogni tanto mi coccolo anche io

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dopo il militare la mia pelle è pronta a tutto...

                ...cmq io uso Noxzema al cocco, e poi lametta pelo e contro pelo...e poi dopobarba della nivea...lametta mach 3.

                ...di solito una volta alla settimana, anche perchè col pelo lungo mi viene meglio, poi se c'ho qualche impegno importante allora anticipo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gel della gillette specifico per il mach3, gillette fusion,cremina nivea per il post....e tanta pazienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io uso la pinzetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pure io....rasoio elettrico (di mio fratello) impostato a 1....

                      e credo che da settimana prossima vado con la stessa misura anche con i capelli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho provato a prendere schiuma da barba e lamette ad cazzum quando sono andato in spagna... soldi buttati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io ho provato a prendere schiuma da barba e lamette ad cazzum quando sono andato in spagna... soldi buttati
                          Pass aun panno umido sul viso... Quei 4 peli matti che hai ti cadran come i denti di una vecchia con la piorrea

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se voglio una rasatura fatta bene vado dal barbiere... E lì non ci sono cazzi...
                            Mi passa pure il ghiaccio dopo la rasatura... 'Na goduria...

                            Gli altri giorni Mach3 con schiuma Nivea e bon...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ceretta calda ogni 3 settimane e crema/olio/qualsiasi cosa sia idratante


                              io non c'ho la barba...questo ? per i "baffetti"...
                              per? l'ho scritto, si sa mai che qualcuno di voi prenda in considerazione la proposta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X