Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno al mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io sono stato a santo domingo,,nel villaggio della zona di cui si internet si parlava come il posto della perdizione,degli accoppiamenti notturni e segreti ecc...ecc...
    ? tutto vero
    nel senso che se fossi stato la senza donna avrei trombato molto..anzi addirittura qualcuna voleva trombarmi anche se c'era daniela in vacanza con me ma fa niente
    bellissimo mare,,bellissimo ambiente,ma soprattutto bellissimo villaggio in all inclusive con un sacco di donne in vacanza da sole(donne sposate o comunque dai 27-28 in su,non ragazzine insomma) con voglia di avventure,quindi se cerchi un bel mare,un ambiente bellissimo ma non costosissimo e se ci sai fare e vuoi trombare,,,quello ? il posto giusto.come naturalmente ce ne saranno altri immagino ma io essendo stato li ti posso dire che ? proprio come lo descrivevano tutti su internet,cio? magnificamente.
    we poi c'erano quelli che non ci sapevano fare e non trombavano...anzi si trombavano,ma dando 30 euro al tizio che li portava alla casa chiusa dove c'erano tante donnine pronte

Comment

• Font Size
      attenzione

ricordiamo che l'utente golf lo volevao trombare l'animatore e nn l'animatrice...joelle noto gayone dell'isola.

dani, agevolazio foto prego

Last edited by l'incosciente; 02-09-08, 19:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        guarda io sono stato a santo domingo,,nel villaggio della zona di cui si internet si parlava come il posto della perdizione,degli accoppiamenti notturni e segreti ecc...ecc...
        ? tutto vero
        nel senso che se fossi stato la senza donna avrei trombato molto..anzi addirittura qualcuna voleva trombarmi anche se c'era daniela in vacanza con me ma fa niente
        bellissimo mare,,bellissimo ambiente,ma soprattutto bellissimo villaggio in all inclusive con un sacco di donne in vacanza da sole(donne sposate o comunque dai 27-28 in su,non ragazzine insomma) con voglia di avventure,quindi se cerchi un bel mare,un ambiente bellissimo ma non costosissimo e se ci sai fare e vuoi trombare,,,quello ? il posto giusto.come naturalmente ce ne saranno altri immagino ma io essendo stato li ti posso dire che ? proprio come lo descrivevano tutti su internet,cio? magnificamente.
        we poi c'erano quelli che non ci sapevano fare e non trombavano...anzi si trombavano,ma dando 30 euro al tizio che li portava alla casa chiusa dove c'erano tante donnine pronte
        ha un sito sto villaggio?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            Santo Domingo? (meglio se con parecchia gnocca )
            Se vorrai venire a casa mia in Capit?l........... sappi che no hay problema.
            Anche se ci sarebbe la Grande Mela in progetto (a capod'ano non ci sono mai stato), credo "ripiegheremo" () in Dominicana, per me ? molto pi? semplice che fracassarmi testa e portafoglio qui da noi, divertendomi meno della met?.......

Non ? ancora organizzato niente in quanto :
            1) le mie amiche dominicane hanno bisogno di 5-6 minuti per organizzarsi quando si tratta di RUMBA
            2) festeggiano qualunque cosa a todas horas senza problemi
            3) sono super simpatiche per davvero e socializzano in una maniera ignota al nostro territorio

Decidi tu.

Comment

• Font Size
              Golf 2000 probabilmente si riferisce ad una catena di hotels presente anche in Jamaica.
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Capodanno a LAS VEGAS !!!!!!
              Per forza il 31? E se vieni con me ad inizio novembre?
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ...se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chiss? quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !
              Ecco bravo diglielo, milioni di puttt mondiali ormai parlano itagliano........ bleah.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Se vorrai venire a casa mia in Capit?l........... sappi che no hay problema.
                Anche se ci sarebbe la Grande Mela in progetto (a capod'ano non ci sono mai stato), credo "ripiegheremo" () in Dominicana, per me ? molto pi? semplice che fracassarmi testa e portafoglio qui da noi, divertendomi meno della met?.......

Non ? ancora organizzato niente in quanto :
                1) le mie amiche dominicane hanno bisogno di 5-6 minuti per organizzarsi quando si tratta di RUMBA
                2) festeggiano qualunque cosa a todas horas senza problemi
                3) sono super simpatiche per davvero e socializzano in una maniera ignota al nostro territorio

Decidi tu.
                azzo che tentazione

mitico mike

Comment

• Font Size
                  ha un sito sto villaggio?
                  cerca su google Viva Wyndham Dominicus Beach - Bayahibe (o anche solo viva dominicus)

cmq.. trombaggi a parte

mare splendido, tempo perfetto (forse un pelo troppo caldo), ottima animazione nel villaggio, quindi difficile annoiarsi.. un po' poco da visitare al di fuori a meno di non fare enormi sbattimenti a livello di tempo (se ti interessasse anche questo lato della vacanza)
                  all inclusive alcolico 24h su 24.. bah mi sembra di aver detto le cose + importanti

cmq io sinceramente anche cuba non la scarterei... però più da girare, non da stare in villaggio turistico al mare tutto il tempo.. villaggio per villaggio andrei a s. domingo
                  Last edited by ladyduke; 02-09-08, 20:50.

Comment

• Font Size
                    -> La Dominicana........

Originally posted by ladyduke View Post
                    (o anche solo Viva Dominicus)

E dalla spiaggia l? vicino si prende il catamarano per uno dei pi? famosi paradisi terrestri : la Isla Sa?na!!!
                    http://www.stoneviaggi.com/images/saona.jpg
                    http://i7.photobucket.com/albums/y28...g?t=1220396738
                    http://i7.photobucket.com/albums/y28...g?t=1220397600

Ed al ritorno garetta coi 400 cv dei motoscafi con 2 fuoribordo!

Comment

• Font Size
                      mi sa che nn avete capito... parlo di posti di mare BELLI (la componente gnocca ? sempre ben accetta )

se devo andare a zoccole a sto punto vado in svizzera che mi costa 1/10 (cifra buttata li a casaccio visto che nn ci sono mai andato)
                      Isole vergini (Caraibiche) . Hotel villaggio "little dix Bay" o "canadian Bay" ci sono stato io qualche anno fa e sono davvero belli

Comment

• Font Size
                        Golf 2000 probabilmente si riferisce ad una catena di hotels presente anche in Jamaica. Per forza il 31? E se vieni con me ad inizio novembre? Ecco bravo diglielo, milioni di puttt mondiali ormai parlano itagliano........ bleah.....
                        Mad ... io durante l'anno non posso muovermi facilmente dall'azienda

Comment

• Font Size
                          zone che sto valutando molto attentamente

le maldive come stanno a gnocca?
                          ma percarit?.... niente gnocca alle Maldive, quasi tutte coppie in viaggio di nozze , puoi solo sperare in qualche bella istruttrice di sub....
                          ho passato una settimana da sogno con una di esse...mentre la mia ex moglie prendeva il sole...la mia istruttrice prendeva altro

Comment

• Font Size
                            In coppia me ne andrei alle Maldive... Da single opterei per S.Domingo...

Comment

• Font Size
                              E dalla spiaggia lì vicino si prende il catamarano per uno dei più famosi paradisi terrestri : la Isla Saòna!!!

eh già!!!

e sta foto rende perfettamente l'idea!!!

e giusto per gradire vi posto anche questa

Last edited by ladyduke; 03-09-08, 07:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                In coppia me ne andrei alle Maldive... Da single opterei per S.Domingo...
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X