e allora se cerchi solo di trombare vai a praga e morta lì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno al mare
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Postessendomi rotto le balle di organizzarmi all'ultimo momento inizio a portarmi avanti (anche se sono tornato da 2gg dalle ferie)
volendo fare il capodanno al mare dove andreste?
santo domingo?
cuba?
canarie?
sicuro vacanze in villaggio (meglio se con parecchia gnocca )
Capodanno a LAS VEGAS !!!!!!
Cmq se scegli il mare ... boh dipende se vuoi la massa o se vuoi la natura o un mix di entrambi ...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Comment
-
Bhe ma se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chissa' quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !
Albe non scegliere le vacanze in funzione della brogna ... quella la trovi ovunque in abbbondanza specie se sei in giro da solo ... piuttosto se vuoi svuotare le palle passa su in svizzera una sera almeno quelle sono strafighelle
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ma se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chissa' quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !
Albe non scegliere le vacanze in funzione della brogna ... quella la trovi ovunque in abbbondanza specie se sei in giro da solo ... piuttosto se vuoi svuotare le palle passa su in svizzera una sera almeno quelle sono strafighelle
Comment
-
Devil ... io a puttane non ci sono mai andato ... ho intavolato il discorso perche' mi pareva di capire che lo indirizzavate in qualche zona di perdizione ...
Ormai la Thailandia e' rinomata per le puttane e non per le sue invece belllissime peculiarita'
Ad ogni modo ci andro'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDevil ... io a puttane non ci sono mai andato ... ho intavolato il discorso perche' mi pareva di capire che lo indirizzavate in qualche zona di perdizione ...
Ormai la Thailandia e' rinomata per le puttane e non per le sue invece belllissime peculiarita'
Ad ogni modo ci andro'
E alla fine la prendo come punto di ritrovo per salutar parecchi amici che ormai mi son fatto in loco... E per poi traslar a Phi Phi
Se uno cerca e spiagge, ci son un paio di isolini fantastici in birmania.. ma nun te fan entrare...Last edited by Devilman; 02-09-08, 17:51.
Comment
X
Comment