Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno al mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora se cerchi solo di trombare vai a praga e morta lì
    Last edited by benjofactory; 02-09-08, 15:49.

Comment

• Font Size
      allora via più su : Tallin...Riga....ormai Praga è piena di italiani e non sono visti bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        e allora se cerchi solo di trombare vai a praga e morta lì
        è fondamentale che ci sia il mare...

ovvio che la gnocca non guasta mai
        Last edited by Scorpion; 02-09-08, 15:55.

Comment

• Font Size
          Io dovrei fare natale e capodanno in messico! Valutalo..!

Comment

• Font Size
            ci avevo pensato ma 8gg sono troppo pochi e il mio socio nn può prendere + di 8gg di ferie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              essendomi rotto le balle di organizzarmi all'ultimo momento inizio a portarmi avanti (anche se sono tornato da 2gg dalle ferie)

volendo fare il capodanno al mare dove andreste?

santo domingo?
              cuba?
              canarie?

sicuro vacanze in villaggio (meglio se con parecchia gnocca )
              Albe dai retta a no scemo ...

Capodanno a LAS VEGAS !!!!!!

Cmq se scegli il mare ... boh dipende se vuoi la massa o se vuoi la natura o un mix di entrambi ...

Comment

• Font Size
                Thailandia

Comment

• Font Size
                  Come ogni anno arriver? a Patong il 2 gennaio....
                  A fine anno me ne sto su a nord che conosco + giovini

Comment

• Font Size
                    ...ao nun ve fate mancà gnente...!!

...io se dovessi scegliere opterei per le Maldive....

Comment

• Font Size
                      maldive,bellissimo lo scenario ma niente gnocca ....cuba,santo domingo ,thailandia ......avendo visitato tutte e tre le localita' e visto quello che cerchi ti consiglio senza ombra di dubbio la thailandia

Comment

• Font Size
                        Bhe ma se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chissa' quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !

Albe non scegliere le vacanze in funzione della brogna ... quella la trovi ovunque in abbbondanza specie se sei in giro da solo ... piuttosto se vuoi svuotare le palle passa su in svizzera una sera almeno quelle sono strafighelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bhe ma se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chissa' quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !

Albe non scegliere le vacanze in funzione della brogna ... quella la trovi ovunque in abbbondanza specie se sei in giro da solo ... piuttosto se vuoi svuotare le palle passa su in svizzera una sera almeno quelle sono strafighelle
                          Be allore avit ala svizzera.. e va in qualche paese baltico.... Le fighe ci son uguale e non le paghi.... Come in svizzera

Comment

• Font Size
                            Devil ... io a puttane non ci sono mai andato ... ho intavolato il discorso perche' mi pareva di capire che lo indirizzavate in qualche zona di perdizione ...

Ormai la Thailandia e' rinomata per le puttane e non per le sue invece belllissime peculiarita'

Ad ogni modo ci andro'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Devil ... io a puttane non ci sono mai andato ... ho intavolato il discorso perche' mi pareva di capire che lo indirizzavate in qualche zona di perdizione ...

Ormai la Thailandia e' rinomata per le puttane e non per le sue invece belllissime peculiarita'

Ad ogni modo ci andro'
                              Io scendo sull'isola appunto dopo l'inizio dell'anno.... La troverò comunque piena ma con meno marpioni in giro...
                              E alla fine la prendo come punto di ritrovo per salutar parecchi amici che ormai mi son fatto in loco... E per poi traslar a Phi Phi
                              Se uno cerca e spiagge, ci son un paio di isolini fantastici in birmania.. ma nun te fan entrare...
                              Last edited by Devilman; 02-09-08, 17:51.

Comment

• Font Size
                                mi sa che nn avete capito... parlo di posti di mare BELLI (la componente gnocca è sempre ben accetta )

se devo andare a zoccole a sto punto vado in svizzera che mi costa 1/10 (cifra buttata li a casaccio visto che nn ci sono mai andato)
                                Last edited by Scorpion; 02-09-08, 18:42.

Comment

X
                                Working...
                                X