Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisti...

    mi trovo nell'imminente situazione di dover acquistare un paio di stivali prima di affrontare la miriade di km che mi separano dalla puglia...vorrei acquistarli nuovi per una questione di sicurezza sul numero.Sapreste consigliarmi un negozio da queste parti o al massimo in veneto dove li trovo ad un prezzo buono?
    Se avessi il tempo andrei a vedere da Valeri ma purtroppo son impossibilitata ad andare cos? distante

  • Font Size
    #2
    hai idea della marca degli stivali?
    se si vai sul sito ufficiale della marca e cerca i rivenditori nella tua zona
    dovresti trovarli tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      a dir la verit? nn ho in mente una marca particolare vista l'urgenza...anche se ovviamente dovessi scegliere mi butterei su oxtar o sidi ma di quelli nn se ne trovano a prezzi per ora accessibili.
      cmq provo a dare un okkiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Elix,

        Per gli stivali non posso aiutarti dato dove abito.............. per la Puglia........... ? una bellissima regione sopratutto da Brindisi a Taranto!!!

        Lamps.

        Ducatiman

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io se posso darti un consiglio..... Alpinestars, si sta bene all'interno!
          Non spendi una follia e tutto sommato sono un gran buon prodotto.

          Per quel che riguarda il dove...... io posso dirti che nel veneto a castelfranco veneto (TV) ci sono un paio di buoni negozi (a livello di assortimento e costi), uno ? "market 2 ruote" e l'altro..... non ricordo il nome, ma sono a 200m uno dall'altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper
            Io se posso darti un consiglio..... Alpinestars, si sta bene all'interno!
            Non spendi una follia e tutto sommato sono un gran buon prodotto.

            Per quel che riguarda il dove...... io posso dirti che nel veneto a castelfranco veneto (TV) ci sono un paio di buoni negozi (a livello di assortimento e costi), uno ? "market 2 ruote" e l'altro..... non ricordo il nome, ma sono a 200m uno dall'altro
            si ...? attaccato a valeri sport, o meglio son vicinissimi...solo che parto domenica prossima...magari provo a guardare sul sito se c'? qualcosa e solo se riesco ci faccio un salto
            mille grazie cmq!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova al Sembenini di Riva del Garda... sono passato ieri e aveva in vetrina un po' di stivali Alpinestars e anche altre marche... pi? vicino di cos?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BruXxX
                prova al Sembenini di Riva del Garda... sono passato ieri e aveva in vetrina un po' di stivali Alpinestars e anche altre marche... pi? vicino di cos?...
                a quanto gli alpinestars + o -?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BruXxX
                  prova al Sembenini di Riva del Garda... sono passato ieri e aveva in vetrina un po' di stivali Alpinestars e anche altre marche... pi? vicino di cos?...
                  Sembenini e buoni prezzi non vanno d'accordo... lascia perdere. Ho preso solo fregature li...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luca R1
                    Originally posted by BruXxX
                    prova al Sembenini di Riva del Garda... sono passato ieri e aveva in vetrina un po' di stivali Alpinestars e anche altre marche... pi? vicino di cos?...
                    Sembenini e buoni prezzi non vanno d'accordo... lascia perdere. Ho preso solo fregature li...
                    ah...sigh....nn me ne va bene una.
                    qualcuno sa di qlc offerta da team gabrielli a gardolo?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X